3
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Fabio Testi concorrente

Fabio Testi

Fabio Testi

Tra gli inquilini del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà anche Fabio Testi. L’attore è infatti il nuovo concorrente ufficiale della prossima edizione del reality show, pronta a prendere ufficialmente il via su Canale 5 mercoledì 8 gennaio.

Fabio Testi è nato Peschiera del Garda il 2 agosto 1941. Il suo esordio cinematografico risale al 1966, anno in cui viene scelto per fare da controfigura nel film Il buono, il brutto, il cattivo diretto da Sergio Leone. Due anni dopo, prende parte anche alle riprese di C’era Una Volta il West, anche se il suo ruolo è stato tagliato in fase di post-produzione. Ad ogni modo, la carriera di Testi non si ferma e l’uomo partecipa ad oltre 60 film, tra cui Il Giardino dei Finzi Contini, I Quattro dell’Apocalisse e Letters to Juliet.

Nel corso degli anni, Fabio è diventato anche un volto popolare delle fiction. Nel suo curriculum ci sono, tra l’altro, La Dottoressa Giò, Don Matteo, Il Falco e La Colomba e Al Di Là Del Lago. Nel 1996 ha anche sostituito Philippe Leroy nel ruolo di Yanez de Gomera in Il Ritorno di Sandokan, serie prodotta da Mediaset. Ha anche inciso un singolo musicale intitolato Palma De Majorca/L’artista.

Testi ha avuto delle relazioni con le attrici Ursula Andress, Charlotte Rampling ed Edwige Fenech. Quest’ultima gli ha anche attribuito la paternità di un figlio, salvo poi smentire e non rivelare il nome del vero padre. Nel 1979, Fabio ha sposato la stilista spagnola Lola Navarro, che gli ha dato tre figli: Fabio, Thomas e Trini. L’attore è poi convolato a seconde nozze nel 2015 con la gallerista Antonella Liguori. E’ stato legato sentimentalmente anche all’attrice e opinionista Emanuela Tittocchia. Nel 2003 ha partecipato alla prima edizione de L’Isola dei Famosi mentre l’anno successivo ha preso parte al Gran Hermano Vip in Spagna dove ha sfoggiato le doti da seduttore.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Elisa De Panicis
Grande Fratello Vip 2020: Elisa De Panicis concorrente


Ivan Gonzalez
Grande Fratello Vip 2020: Ivan Gonzalez concorrente


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.