3
gennaio

Bake Off Italia – All Stars Battle: Flavio Montrucchio accoglie i vecchi concorrenti sotto il tendone

Bake Off Italia - All Stars Battle - Flavio Montrucchio e i concorrenti

Bake Off Italia - All Stars Battle - Flavio Montrucchio e i concorrenti

Di Bake Off Italia sono già stati proposti vari derivati: quelli dedicato ai bambini, alle Celebrity e ai vincitori delle varie edizioni, che si sono sfidati lo scorso anno in una gara che ha incoronato Carlo Beltrami. Adesso, tocca a tutti quei concorrenti che si sono fatti notare in passato, per bravura o simpatia, e che non hanno conquistato la vetta: saranno loro i protagonisti di Bake Off – All Stars Battle, al via questa sera alle 21.10 su Real Time.

Bake Off Italia – All Stars Battle: al via questa sera con la conduzione di Flavio Montricchio

A condurre le tre puntate di questo appuntamento speciale con lo show non ci sarà Katia Follesa, vice di Benedetta Parodi nei vari spin off, ma Flavio Montrucchio, ormai uno dei volti di punta del canale. Il vincitore di Grande Fratello 2, ora conduttore ed attore, tornerà il 7 gennaio sul canale 31 con la nuova edizione di Primo Appuntamento, e nel frattempo debutta sotto il tendone di Villa Borromeo d’Adda ad Arcore.

I dodici concorrenti prescelti saranno suddivisi in tre squadre, capitanate dai giudici Ernst Knam, Clelia d’Onofrio e Damiano Carrara, pronti a scendere per la prima volta in campo. In ogni puntata dovranno affrontare tre nuove prove: la prova rush, una corsa contro il tempo nella preparazione di un dolce; la prova wow, dove dovranno stupire; infine la prova extreme, l’ultima chance per salvarsi. Nell’ultima puntata i concorrenti rimasti si affronteranno uno contro l’altro e solo uno meriterà il trofeo.

Tra gli ospiti di Bake Off Italia – All Stars Battle i ballerini di Amici Marcello Sacchetta e Giulia Pauselli, il cake designer Marco Failla, l’hair stylist delle vip Federico Fashion Style, la pasticcera Melissa Forti, lo chef Misha Sukyas, il food mentor Marco Bianchi, lo chef Simone Rugiati e l’associazione degli Alpini di Arcore.

Bake Off Italia – All Stars Battle: tutti i concorrenti

SQUADRA ROSA di ERNST KNAM
Patrizia Ave (terza edizione)
Francesca Tiranti (quarta edizione)
Antonio Crispino (seconda edizione)
Antonino Orfano (settima edizione)

SQUADRA GIALLA di DAMIANO CARRARA
Rosalind Carlo (quinta edizione)
Jolanta Noto (sesta edizione)
Giustina Dibello (quinta edizione)
Riccardo Pagni (settima edizione)

SQUADRA AZZURRA di CLELIA D’ONOFRIO
Alfredo Bianco (sesta edizione)
Enrica Iacaria (seconda edizione)
Tony Anania (quinta edizione)
Malindi Donvito (quinta edizione)



Articoli che potrebbero interessarti


Real Time_PRIMO APPUNTAMENTO_Flavio Montrucchio_ph. Barbara Ledda_Photomovie
Primo Appuntamento riparte da Flavio Montrucchio. Ecco in anteprima i concorrenti che catalizzeranno l’attenzione – Foto


Real Time
Real Time, palinsesti 2018/2019: arrivano Flavio Montrucchio e il matrimonio di Bossari e Lagerback, Katia Follesa fa poker


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.