3
gennaio

Programmi TV di stasera, venerdì 3 gennaio 2020. Su La7 «L’attimo Fuggente»

Robin Williams in L'Attimo fuggente

Robin Williams in L'Attimo fuggente

Rai1, ore 21.40: La Porta dei Sogni – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento con La Porta dei Sogni, il nuovo programma condotto da Mara Venier. Al centro della terza puntata del format, prodotto da Rai1 in collaborazione con Banijay Italia, che celebra i sogni di persone comuni ci saranno nuovi e stupefacenti sogni tra cui: l’abbraccio tra una madre e un figlio separati da migliaia di chilometri di distanza da oltre dieci anni, il coronamento del sogno di danzare con i ballerini più famosi d’Italia; il regalo di una proposta di matrimonio romantica e inaspettata. Emozioni forti e vere si sveleranno dietro La Porta dei Sogni, l’elemento iconico ed identificativo del programma che permetterà ai protagonisti di passare magicamente dallo studio a qualsiasi luogo lontano nello spazio e nel tempo, per vivere esperienze uniche e realizzare i propri sogni. Ospiti dell’ultima puntata Il Volo, Lino Banfi ed i ballerini di Ballando con le stelle.

Rai2, ore 21.20: Una notte al museo 3 – Il Segreto del Faraone

Film di Shawn Levy del 2014, con Ben Stiller, Rami Malek, Rebel Wilson, Robin Williams, Owen Wilson, Dick Van Dyke. Prodotto in Usa/GB. Durata: 97 minuti. Trama: Viene ritrovata la tavola di Ahkmenrah durante una spedizione egizia. Il ritrovamento è del tutto fortuito e merito di “C.J.”, il figlio del capo spedizione. Ai giorni nostri, Larry Daley continua a lavorare al Museo di storia naturale di New York, ma è tenuto in gran conto dal direttore, tanto da organizzare un’apertura notturna, con le attrazioni vive, in occasione di un enorme restauro del museo. Suo figlio Nick è cresciuto, ora è un adolescente con velleità da DJ, che non intende proseguire gli studi al college. La tavola di Ahkmenrah, tuttavia, sta iniziando a corrodersi in modo strano, e questo fa comportare in modo irrazionale i personaggi durante la presentazione, mandandola a monte. Larry scopre che la spedizione che ritrovò la tavola era guidata dal dottor Fredericks, e capisce che il figlio “C.J.” è Cecil, uno dei tre guardiani conosciuti all’inizio: costui gli narra della paura degli autoctoni nel portar via la tavola magica viene ritrovata la tavola di Ahkmenrah durante una spedizione egizia.

Rai3, ore 21.20: Tutto quello che vuoi

Film di Francesco Bruni del 2017, con Giuliano Montaldo, Donatella Finocchiaro, Andrea Carpenzano. Prodotto in Italia. Durata: 106 minuti. Trama: Alessandro ha 22 anni, ed è un trasteverino ignorante e turbolento; Giorgio di anni ne ha 85 ed è un poeta dimenticato. I due vivono a pochi passi l’uno dall’altro, ma non si sono mai incontrati, finché Alessandro accetta suo malgrado un lavoro come accompagnatore di quell’elegante signore per passeggiate pomeridiane.

Canale5, ore 21.40: Una Tata Magica

Film di Michael Scott del 2009, con Erin Karpluk, Doris Roberts, Chelah Horsdal, Dalila Bela. Prodotto in usa. Durata: 105 minuti. Trama: Seth Webster, rimasto vedovo, deve occuparsi da solo di di Jason e Judd, i due scatenatissimi figli gemelli, dopo che l’ultima governante li ha abbandonati per la disperazione. Il Natale si avvicina e Seth decide di cercare una nuova governante capace di compiere un vero e proprio miracolo: mettere in riga le sue due piccole pesti.

Italia1, ore 21.35: Indiana Jones e il tempio maledetto

Film di Steven Spielberg del 1984, con Harrison Ford, Kate Capshaw, Amrish Puri, Jonathan Ke Quan, Roy Chiao. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Nel 1935 l’archeologo Indiana Jones recupera per un potente di Shanghai un prezioso cimelio. Ma le cose non vanno per il meglio e Indiana è costretto a fuggire su di un piccolo aereo insieme ad una cantante di cabaret e ad un ragazzino cinese che gli fa da guida. Abbandonato dai piloti, l’aereo precipita sulle montagne tibetane ai confini con l’India.

Rete4, ore 21.30: #CR4 – La Repubblica delle Donne

Speciale appuntamento con Piero Chiambretti e il suo programma dedicato all’universo femminile, un omaggio chiaro e semplice alle donne con lo stile sempre scanzonato del celebre conduttore.

La7, ore 21.15: L’Attimo Fuggente

Film di Peter Weir del 1989, con Robin Williams, Robert Sean Leonard, Ethan Hawke, Josh Charles, Gale Hansen, Norman Lloyd. Prodotto in Usa. Durata: 128 minuti. Trama: Alla prestigiosa Welton Academy, una delle maggiori scuole preparatorie degli Stati Uniti, la cattedra d’inglese viene assegnata a John Keating, insegnante entusiasta e fuori dal comune, che conquista subito i suoi studenti ma viene guardato con sospetto dal resto del personale della scuola.

TV8, ore 21.30: MasterChef Italia - 1^Tv Free

Primo episodio: Nella Mystery Box, i 5 concorrenti devono individuare una coppia di sapori insolita, che sia in grado di conquistare il palato dei giudici. Il migliore avrà un vantaggio nell’Invention Test. Secondo episodio: I 3 aspiranti chef volano in Spagna per lavorare nella cucina di David Munoz, chef e proprietario di DiverXO. Il vincitore andrà in finale, gli altri affronteranno il Pressure Test.

Nove: ore 21.25: I Migliori Fratelli di Crozza

Il meglio della satira di Maurizio Crozza. I personaggi più amati, le canzoni più divertenti, i monologhi più graffianti dello show che ci ha reso tutti… Fratelli di Crozza!

Le altre reti…

20, ore 21.10: I Babysitter - Film

Rai4, ore 21.10: Charlie’s Angels – Più che mai - Film

Iris, ore 21.10: Demolition Man - Film

Rai5, ore 21.15: Art Night – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Tora! Tora! Tora! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Purché finisca bene – Una coppia modello - Film Tv

Cielo, ore 21.15: Fotografando Patrizia - Film

RealTime, ore 21.10: Bake Off Italia – All Stars Battle – Talent Show - Novità

La5, ore 21.10: Storia d’Inverno – Film

MediasetExtra, ore 21.15: L’album di Tu si que vales – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: La maledizione di Chucky - Film

TopCrime, ore 21.15: Major Crimes - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.