2
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Licia Nunez concorrente

Licia Nunez

Licia Nunez

Dagli intrighi de Le Tre Rose di Eva alle gesta degli inquilini del Grande Fratello Vip 2020. L’attrice Licia Nunez è infatti il decimo concorrente ufficiale della quarta edizione del reality show condotto da Alfonso Signorini, che debutterà su Canale 5 mercoledì 8 gennaio.

Licia Nunez, all’anagrafe Lucia Del Curatolo, è nata a Barletta il 1° marzo 1980. Ha incominciato a lavorare all’età di 17 anni come fotomodella; dopo aver studiato recitazione a Tolosa e a Roma, la Nunez ha esordito sul grande schermo nel film Alla fine della notte di Salvatore Piscicelli. L’anno successivo, Licia diventa anche un volto televisivo e prende parte a diverse fiction di successo: Incantesimo, dove interprete il ruolo di Nicoletta Capirossi, L’Ultimo Rigore e Vivere, in cui è stata Barbara Ponti nel corso dell’ultima stagione andata in onda.

La popolarità maggiore arriva però nel 2012, quando viene scelta per interpretare l’instabile e controversa Elena Monforte ne Le Tre Rose di Eva, ruolo che ricoprirà fino alla fine della serie. Licia ha al suo attivo anche alcune conduzioni televisive “calcistiche”: Notti Mondiali, Vivere da Campioni ed Eurogol. Ha partecipato inoltre, in qualità di concorrente, alla quinta edizione di Ballando con le Stelle in coppia con il ballerino Dima Pakhomov.

Nel 2012, in un’intervista a Vanity Fair, confessò l’amore che provava per Imma Battaglia, oggi moglie di Eva Grimaldi:

Il mio cuore appartiene a Imma Battaglia

dichiarò, raccontando di un ‘colpo di fulmine’ tra le due in quel di Parigi.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia torna all’attacco di Antonella: «Mi ha dato della viscida e le ho riso in faccia. La sua voce denota falsità»


Elia
GF Vip, Licia rimprovera la Elia citando il Coronavirus. Antonella: «Gallina, vai fuori dal pollaio»


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»

1 Commento dei lettori »

1. Francesco ha scritto:

2 gennaio 2020 alle 22:16

Meno male che Signorini aveva annunciato che non ci sarebbero stati sconosciuti nell’ultimo GF..



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.