30
dicembre

Sanremo 2020: ecco il cast

Morgan

Morgan

Aggiornamento – E’ arrivata la lista ufficiale. Amadeus a la Repubblica ha annunciato l’elenco dei big che concorreranno a Sanremo 2020. Rispetto alle anticipazioni trapelate, entrano nel cast Le Vibrazioni e Alberto Urso. Ecco chi saranno i big in gara al Festival di Sanremo 2020:

- Achille Lauro
- Alberto Urso
- Anastasio
- Diodato
- Elettra Lamborghini
- Elodie
- Enrico Nigiotti
- Francesco Gabbani
- Giordana
- I Pinguini Tattici Nucleari
- Irene Grandi
- Junior Cally
- Levante
- Le Vibrazioni
- Marco Masini
- Michele Zarrillo
- Morgan con Bugo
- Paolo Jannacci
- Piero Pelù
- Riki
- Rancore
- Raphael Gualazzi

Sanremo 2020: le anticipazioni sul cast

Articolo del 30 dicembre – La lista dei big è praticamente fatta: Amadeus ha scelto i cantanti che dal 4 all’8 febbraio 2020 gareggeranno al 70° Festival di Sanremo. L’annuncio ufficiale del cast avverrà in diretta su Rai 1 lunedì 6 gennaio, in occasione dello speciale de I Soliti Ignoti dedicato alla Lotteria Italia, ma intanto i rumors sui papabili nomi si fanno sempre più insistenti.

Dopo settimane di indiscrezioni e smentite, il settimanale Chi pubblica l’elenco dei cantanti in procinto di calcare il palco del Teatro Ariston. Tra questi – si legge – dovrebbero esserci graditi ritorni, a cominciare da quello del vincitore del 2017, Francesco Gabbani, insieme a Samuele Bersani, Achille Lauro, Irene Grandi, Raphael Gualazzi, Marco Masini, Michele Zarrillo.

Ben nutrita, come vuole la ‘tradizione’ sanremese dell’ultimo decennio, sarà la quota degli ex talent. I nomi sono quelli di GiordanaElodie, Riki e i The Kolors da Amici (la band di Stash sarebbe in ballottaggio con Samuele Bersani); il rapper Anastasio ed Enrico Nigiotti da X Factor (il cantautore livornese ha preso parte anche al programma di Maria De Filippi nel lontano 2009).

Le sorprese, invece, dovrebbero rispondere ai nomi di Elettra Lamborghini (prossima ospite al Capodanno di Rai 1 con Amadeus), Piero Pelù, il gruppo I Pinguini Tattici Nucleari e un inedito duo formato da Morgan e il cantautore Bugo. Ad impreziosire il cast dei big in gara, sempre secondo Chi, figurerebbero Diodato, Paolo Jannacci (figlio del cantautore Enzo), Levante (ex fidanzata di Diodato), i rapper Junior Cally e Rancore. Il settimanale parla anche di Salmo come ospite della prima serata.

Stando ad un elenco in nostro possesso, mancherebbero all’appello un paio di nomi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cast Sanremo 2023
I cantanti in gara al Festival di Sanremo 2023


Amadeus
Festival di Sanremo 2022: i Big in gara


Amadeus
Festival di Sanremo 2020: i 22 big in gara


Amadeus
Sanremo 2020: i big annunciati il 6 gennaio durante lo speciale de I Soliti Ignoti

1 Commento dei lettori »

1. lordchaotic ha scritto:

30 dicembre 2019 alle 23:27

Wow ottimo cast



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.