
30
dicembre
Grande Fratello Vip 2020: Paola Di Benedetto concorrente

Paola Di Benedetto
La casa del Grande Fratello Vip 2020 accoglierà anche Paola Di Benedetto. L’ex naufraga è l’ottava concorrente ufficiale del reality condotto da Alfonso Signorini, la cui partenza è prevista per mercoledì 8 gennaio. Il suo nome va ad aggiungersi a quelli di Rita Rusic, Pago, Adriana Volpe, Michele Cucuzza, Antonella Elia, Antonio Zequila e Clizia Incorvaia.
Classe 1995, Paola Di Benedetto nasce a Vicenza e muove i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella. Dopo aver avuto la possibilità di condurre un programma di calcio sul canale TVA Vicenza, la prima importante apparizione avviene nel 2016, quando prende parte ad una puntata di Ciao Darwin 7 – La Resurrezione nel ruolo di Madre Natura. Nell’autunno del 2017 entra nel corpo di ballo di Colorado, su Italia 1. La notorietà ‘esplode’, però, quando partecipa all’Isola dei Famosi 2018, dove verrà eliminata nel corso della sesta settimana. E’ stata inoltre una delle presenze fisse di Mai dire Talk, il programma della Gialappa’s Band.
Paola Di Benedetto si è fatta conoscere al pubblico anche – e soprattutto – per la sua vita privata e le relazioni intraprese con personaggi noti dello spettacolo. Dopo essere stata fidanzata con Matteo Gentili, calciatore del Vicenza ed ex concorrente del Grande Fratello (lei entrò anche nella Casa per un ‘confronto’), la vicentina ha avuto una frequentazione con Francesco Monte, altro gieffino. Successivamente la ragazza ha ritrovato l’amore tra le braccia di Federico Rossi, cantante del duo Benji e Fede, con cui è tutt’ora fidanzata.
L’attesa è finita: in esclusiva per voi Grande Fratello svela una delle nostre nuove concorrenti… 😏#GFVIP pic.twitter.com/q9ku1PlXrh
— Grande Fratello (@GrandeFratello) December 30, 2019

Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.