30
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni dal 30 dicembre 2019 al 3 gennaio 2020

Un Posto al Sole

Un Posto al Sole

Ultimo appuntamento del 2019 con le anticipazioni di Un Posto al Sole. La soap di Rai3, come di consueto, il 31 dicembre non andrà in onda per lasciare spazio in palinsesto al messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella. L’appuntamento con Upas verrà prontamente recuperato il giorno successivo. Il 1° gennaio, infatti, a partire dalle 20.20, verranno trasmessi ben due episodi. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 30 dicembrevenerdì 3 gennaio, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5406 – Lunedì 30 dicembre 2019

La tranquillità della coppia Filippo-Serena sarà messa sempre più a rischio dalla presenza di Viviana a Napoli. Guido e Mariella potrebbero ritrovarsi con due ospiti inattesi quanto irruenti per Capodanno. Ansioso di mostrare a tutti di poter ancora dire la sua, Renato istigherà Otello a organizzare una serata all’insegna del divertimento.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntate 5407/5408 – Mercoledì 1° gennaio 2020

Il Capodanno a Palazzo Palladini si svolgerà in un clima festoso e di grande suspense. Mentre Renato coinvolgerà Otello in un insolito veglione dagli esiti inattesi, Guido e Mariella verranno travolti da un ospite imprevisto. Intanto al Caffè Vulcano andrà in scena uno spettacolo molto particolare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5409 – Giovedì 2 gennaio 2020

Serena non capisce perché a Viviana sia stato negato il lavoro e Filippo fatica a dissimulare. Roberto decide di fare una mossa, per ridurre la ragazza al silenzio, ma potrebbe rivelarsi molto rischiosa. La tensione tra Eugenio e Viola, per il periodo lavorativo che lui dovrà passare a Napoli, è ancora palpabile, quando l’uomo riceve la telefonata di Aldo Leone. Franco e Angela sono di nuovo alle prese con le paure di Bianca nei confronti della maestra Gagliardi, mentre il rapporto tra Giulia e Marcello subisce una significativa evoluzione.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5410 – Venerdì 3 gennaio 2020

Dopo il teso confronto con Roberto, Viviana Carlino sembra una bomba pronta ad esplodere e per Filippo le cose potrebbero mettersi decisamente male. Al rientro da Londra, Marina si dovrà affrontare Alberto e i problemi relativi ai Cantieri. Sotto gli occhi preoccupati di Ornella e Raffaele, la tensione tra Viola ed Eugenio non sembra attenuarsi.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.