29
dicembre

L’Eredità: Valentina Margiotta vince 210.000 euro – Video

valentina campionessa eredità

Valentina vince a L'Eredità

Si chiama Valentina Margiotta, è nata a Torino, cresciuta a Lecce ma vive a Firenze e di professione fa la receptionist in un hotel. E’ lei la campionessa che ieri ha messo a segno un’importante vincita a L’Eredità, sbancando il gioco della ghigliottina. Dopo aver superato le diverse fasi del quiz e sconfitto i suoi avversari, la concorrente – campionessa in carica da venerdì – arriva al momento finale senza dimezzare mai il montepremi, giocando per un totale di 210.000 euro.

Le parole ‘indizio’ sono ‘Gerusalemme’, ‘quattro’, ‘fuori’, ‘castello’ e ‘lunghe’ e Valentina – dopo aver avuto a disposizione un minuto per riflettere – decide che è mura la parola chiave che avrebbe potuto legare quelle precedenti. Il ragionamento sembra filare ed ecco, infatti, che Flavio Insinna, dopo aver tenuto sulle spine la giovane donna, annuncia la sua vittoria (è la più alta vincita a L’Eredità nella stagione in corso). Valentina è incredula e, commossa, dedica il successo raggiunto a suo nonno:

“Grazie nonno. Dodici anni fa mi ha detto ‘Devi andare a giocare’ perché se vai vinci. Il nonno non è arrivato a vederlo ma mi ha guidato, davvero”

La puntata si chiude con un brindisi di festeggiamento e con la campionessa che simpaticamente si toglie le scarpe, restando scalza. “I tacchi ci hanno fatto soffrire, le mura invece si sono aperte e sono venute giù” conclude il conduttore dando la linea al Tg1.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


SuperGhigliottina 3
L’EREDITA’: LA GHIGLIOTTINA SI FA SUPER E LA RILEVAZIONE AUDITEL CAMBIA


La Ghigliottina- la difesa di Nicola Piovani
L’EREDITA’: IL PREMIO OSCAR NICOLA PIOVANI DIFENDE LA GHIGLIOTTINA DAL QUALUNQUISMO ‘INTELLETTUALE’


liorni fascismo gaffe
Marco Liorni: «Sono antifascista». Lo sfogo dopo la polemica per l’elogio dell’Oro alla Patria


COSTANZO copia
Pagelle TV della Settimana (20-26/02/2023)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.