29
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 29 dicembre 2019. Su Rai3 la miniserie I Miserabili

I Miserabili

I Miserabili

Rai1, ore 21.25: Il mio nome è Thomas

Film del 2018 di Terence Hill, con Terence Hill e Veronica Bitto. Trama: Thomas parte dall’Italia per raggiungere il deserto spagnolo nella zona di Almeria dove trovare l’atmosfera e la pace nec essaria per leggere un libro a cui tiene molto. Poco dopo la partenza, aiuta una ragazza, Lucia, a fuggire da due tipi poco raccomandabili e a cui lei ha sottratto del denaro. Il viaggio, in cui non mancheranno occasioni per perdersi di vista per poi inc ontrarsi di nuovo, li spingerà a conoscersi e a comprendersi.

Rai2, ore 21.05: Il Campionato fa 90

Luca e Paolo, insieme a Mia Ceran, conducono un quiz per festeggiare i 90 anni della Serie A di calcio. Ecco chi sono i concorrenti e gli ospiti >>> leggi qui

Rai3, ore 21.05: I Miserabili

Nel 1815, dopo la sconfitta nella battaglia di Waterloo, la Francia è in ginocchio. Jean Valjean viene finalmente rilasciato dopo aver scontato 19 anni di lavori forzati a Tolone per aver rubato un tozzo di pane. Ma una volta tornato libero, le sue sofferenze non sono finite poiché l’uomo deve continuamente confrontarsi con l’avversione e la diffidenza della gente che incontra. E’ difficile per lui riuscire a voltare pagina e rifarsi una vita. Ma l’incontro con un Vescovo particolarmente amorevole e generoso lo mette in crisi aprendo una breccia nel suo cuore indurito dall’odio. Intanto, Fantine, bella e ingenua sartina innamorata di un giovane benestante, riceve una cocente delusione quando l’uomo abbandona lei e la piccola Cosette appena nata, per tornare ai suoi doveri nell’alta società e alla sua vita da ricco signore. Fantine, dopo essere stata licenziata ingiustamente, è costretta prima vendere denti e capelli per poter continuare a garantire il mantenimento alla sua piccola Cosette e poi a prostituirsi. Intanto Javert denuncia il sindaco alla polizia di Parigi, convinto che si tratti in realtà dell’ex galeotto Jean Valjean, a lui ben noto. Fantine, in fin di vita, soccorsa dal sindaco pentito per averla licenziata, chiede di poter vedere per l’ultima volta sua figlia. Intanto il sindaco parte di corsa alla volta di Arras per tentare di sistemare una faccenda molto delicata.

Canale5, ore 21.15: Zootropolis

Film del 2016 di Byron Howard e Rich Moore, con Idris Elba e Ginnifer Goodwin. Trama: La volpe Nick Wilde e il coniglio Judy Hopps sono entrambi cittadini della città di Zootopia ma su versanti opposti. Nick, infatti, è costretto a lasciare la sua casa dopo essere stato incastrato per un crimine mai commesso, mentre il poliziotto Judy si mette sulle sue tracce.

Italia1, ore 21.20: Din Don – Il ritorno

Film del 2019 di Paolo Geremei, con Enzo Salvi e Ivano Marescotti. Trama: Tornato a fare il manager, Donato scopre che Don Dino, appena deceduto, lo ha nominato suo vice nella parrocchia.

Rete4, ore 21.30: Love Actually – L’amore davvero

Film del 2003 di Richard Curtis, con Hugh Grant e Emma Thompson. Trama: Dieci storie d’amore ambientate negli ultimi mesi dell’anno nella Londra dei giorni nostri con un unico filo conduttore: un finale multiplo nel corso della notte della vigilia di Natale.

La7, ore 21.15: Tut – Il Destino di un Faraone

1×01: Tutankhamon è determinato a ottenere il controllo del suo regno dopo che questo è stato sotto il controllo del potente Vizier Ay e dal generale Horemheb per quasi 10 anni.

Tv8, ore 21.30: Il bacio di mezzanotte

Film del 1949 di Norman Taurog, con Kathryn Grayson e Mario Lanza. Trama: Una giovane cantante lirica fa di un autista italoamericano il suo partner canoro e sentimentale.

Nove: ore 21.30: Pizza Hero – La Sfida dei Forni 2

Gabriele Bonci, il Pizza Hero, è a Catania per intraprendere un gustoso viaggio tra i forni italiani. Quale lo conquisterà?

INFINITY: Made in Italy (clicca qui per vedere il film)

Con la regia di Luciano Ligabue, un film che racconta l’amore verso il Bel Paese: su Infinity è disponibile “Made in Italy”. Riko lavora in una ditta che insacca salumi a Reggio Emilia; ha una moglie, qualche amante, un figlio. È quotidianamente messo a confronto con una dilaniante precarietà, nei sentimenti, nel lavoro, nel futuro, che sembra essere diventata la normalità. Ma Riko decide di non arrendersi e di mettersi in gioco, per prendere finalmente in mano il proprio destino. “Made in Italy” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Knockout – Resa dei conti - Film

Rai4, ore 21.10: Shin Godzilla - Film

Iris, ore 21.15: Le crociate - Film

Rai5, ore 21.15: Pacific with Sam Neill - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: Sissi – La giovane imperatrice - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta dei Sogni - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Heat – La sfida - Film

RealTime, ore 21.25: 90 Giorni per Innamorarsi… - Docureality

La5, ore 21.10: 12 regali di Natale - Film

MediasetExtra, ore 21.20: Checco Zalone Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Big Bang Theory 5 - Serie Tv

TopCrime, ore 21.15: The Closer 5 - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.