1
gennaio

Danza con Me: Roberto Bolle inaugura il prime time del 2020 di Rai 1 con Benigni, Bocelli e Marracash

Roberto Bolle

Roberto Bolle

Per il terzo anno consecutivo spetterà a Roberto Bolle inaugurare il prime time del nuovo anno di Rai 1. Stasera, dalle 21.25 circa, torna infatti l’appuntamento con Danza con Me, lo show ideato e condotto dal ballerino e coreografo di Casale Monferrato.

Nel corso della serata saranno tanti gli ospiti che affiancheranno Bolle: l’inedita coppia formata da Giampaolo Morelli e Geppi Cucciari terrà le redini dello spettacolo, raccontando con ironia tutto ciò che accadrà sul palco. Sono previsti inoltre gli interventi di Virginia Raffaele, Luca e Paolo, Alberto Angela e Luca Zingaretti, chiamato a rendere omaggio all’umanità di Charlie Chaplin. Il mondo musicale verrà invece rappresentato da Nina Zilli, che si confronterà con il repertorio degli anni ‘60, da Marracash e Cosmo. Nell’elenco degli ospiti compaiono anche Andrea Bocelli e Stefano Bollani.

Come di consueto, un ampio spazio sarà dedicato al mondo delle favole: Roberto Benigni e Matteo Garrone, attualmente nelle sale con Pinocchio, faranno da preludio ad un magico momento durante il quale Roberto Bolle danzerà sulle note della colonna sonora del film creata dal Premio Oscar Dario Marianelli. I telespettatori verranno così catapultati in un universo capace di evocare i sogni di infanzia ed i ricordi più gioiosi.

Infine, saranno al centro della scena anche i giovani ballerini del Teatro Alla Scala di Milano per dare vita ad una miscela inedita di danza e ironia, classicità e innovazione. Il pubblico, tra l’altro, avrà la possibilità di seguire il programma sui social attraverso una sorta di Libretto di Sala virtuale nel quale saranno contenute curiosità e informazioni sulla danza rappresentata in televisione.

Danza con Me è un programma di Roberto Bolle, prodotto da Rai1 in collaborazione con Ballandi e Artedanza srl, scritto da Roberto Bolle e Pamela Maffioli, con Carlo Crocchiolo, Mirco Cucina, Ugo Ripamonti e Rossella Rizzi. La direzione artistica è di Roberto Bolle. Le scene sono a cura di Giuseppe Chiara, mentre la fotografia è di Carlo Stagnoli. La regia di Cristiano D’Alisera.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Roberto Bolle
Danza Con Me: Rai1 comincia il 2018 con Roberto Bolle. Ospiti Tiziano Ferro e Sting


Capotondi_Zingaretti_PhVitoLorussojpg
Luca Zingaretti e Cristiana Capotondi conducono Danza con Me. Bolle inaugura il 2023 di Rai1


Leosini Bolle
Danza con Me: Roberto Bolle fa ballare Leosini, Borghi e Del Bufalo. Conduce Serena Rossi con Lillo


Vasco Rossi e Roberto Bolle
Danza con Me, tutti gli ospiti dello show di inizio anno su Rai 1. Alla conduzione Montanari, Fresi e Miriam Leone

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.