31
dicembre

L’anno che verrà: Amadeus brinda al 2020 in diretta da Potenza. Il cast

Elettra Lamborghini

Elettra Lamborghini

Fervono i preparativi per L’Anno che Verrà. Questa sera alle 21.00 – subito dopo il messaggio di fine anno del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella - andrà in onda in diretta su Rai1 il tradizionale appuntamento della sera di San Silvestro, condotto per il quinto anno consecutivo da Amadeus. Il conduttore brinderà con il pubblico all’arrivo del nuovo anno – che lo vedrà grande protagonista al timone del 70° Festival di Sanremo – nel capoluogo della Basilicata, Potenza. ‘Guida turistica’ della trasmissione nelle diverse e peculiari località della regione sarà Carolina Rey.

Spettacolo, comicità e tanta musica sono gli ingredienti con cui lo show di Rai1 cercherà anche quest’anno di imporsi sulla concorrenza (qui il cast di Capodanno in Musica) e impiattare una serata all’insegna della leggerezza e dell’allegria. Tanti gli ospiti che saliranno sul palco nel corso della serata: dalla coppia formata da Albano e Romina Power a Gigi D’Alessio, reduce dallo show Vent’anni che Siamo Italiani, da Cristiano Malgioglio ai futuri big di Sanremo 2020 Alberto Urso, Elettra Lamborghini e Marco Masini.

E ancora ad esibirsi nella notte de L’anno che Verrà ci saranno gli Stadio, Arisa, Benji & Fede, gli 8 Finalisti di Sanremo Giovani, Antonella Ruggiero, The Kolors, Riccardo Fogli, Rocco Hunt, Fausto Leali, Ivan Cattaneo, Orietta Berti, Paolo Vallesi e molti altri. Dal palco di Piazza Mario Pagano avranno la possibilità di esibirsi  tre gruppi musicali di eccellenza lucani: i “Musicamanovella”, gli “Accipiter” e i “Sesto Mantra”.

Tutti gli artisti saranno accompagnati da una grande orchestra di 30 elementi, diretta dal maestro Stefano Palatresi, che farà ballare e festeggiare il pubblico presente in piazza a Potenza e i telespettatori, suonando dal vivo i più grandi successi di oggi e di ieri. Presente anche un grande corpo di ballo che renderà ancora più suggestiva ed emozionante l’atmosfera della piazza. La regia è di Maurizio Pagnussat.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


L'anno che Verrà
L’Anno che Verrà: ecco chi festeggerà con Amadeus a Perugia. Da Sanremo 2023: LDA, Modà e Mr Rain


Lorenzo Licitra
L’Anno Che Verrà: con Amadeus su Rai 1 anche Lorenzo Licitra. Ecco il cast


Amadeus - Una Nessuna Centomila in Arena
Amadeus conduce su Rai 1 Una Nessuna Centomila in Arena. Ecco il cast


Annalisa
L’Anno che Verrà: ecco il cast

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.