24
dicembre

Tiki Taka ritorna su Italia 1 e silura Antonio Cassano

Tiki Taka

Tiki Taka

Tiki Taka non trova pace. La trasmissione targata Sport Mediaset e condotta da Pierluigi Pardo va verso l’ennesimo cambio di rete. A dispetto di quanto comunicato qualche giorno fa attraverso Publitalia, che informava del trasloco del talk sportivo dalla domenica di Canale 5 a quella di Rete 4, al ritorno nel 2020 andrà invece in onda, sempre in seconda serata, ogni lunedì su Italia 1.

Il programma torna, dunque, dove è nato nel 2013 e dove ha iniziato la stagione in corso (fino al 20 ottobre 2019), prima di essere ‘promosso’ sulla rete ammiraglia nel dì di festa. Complice l’ennesima rivoluzione dei palinsesti Mediaset, che alla ripresa dopo le feste vedranno Live – Non è la D’Urso tornare ad occupare prima e seconda serata della domenica di Canale 5, Tiki Taka verrà ricollocato il lunedì sera su Italia 1.

L’ipotesi dell’approfondimento sportivo domenicale su Rete 4, però, sembrerebbe non essere tramontata. In arrivo, infatti, un nuovo programma affidato a Giorgia Rossi.

Antonio Cassano fuori da Tiki Taka

Un’altra ‘grana’ riguarda invece Antonio Cassano. L’ex calciatore, new entry a Tiki Taka insieme a Christian Vieri, è stato fatto fuori dal programma. A comunicare la dipartita è stato lo stesso Pierluigi Pardo domenica sera, nell’ultima puntata dell’anno. Non si conoscono i motivi di tale decisione (il diretto interessato non si è ancora espresso a riguardo) che, a quanto si apprende, sarebbe stata presa direttamente dai vertici Mediaset. Di recente, dietro le quinte della trasmissione, pare si sia consumato un acceso diverbio tra Cassano e Giorgia Venturini, anche lei nel cast fisso; non è da escludere che possa essere stata questa la causa scatenante del provvedimento.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti: «Puntata lunghissima. Spero che i dirigenti ci portino in prima serata e facciamo prima»


Piero Chiambretti, Tiki Taka
Tiki Taka, Chiambretti cambia registro: al Bar Sport, ora, si beve la tisana


Piero Chiambretti
Tiki Taka, ecco il cast di Piero Chiambretti


Wanda Nara - Tiki Taka
Tiki Taka: confermata Wanda Nara, arrivano Bobo Vieri e Antonio Cassano

4 Commenti dei lettori »

1. matteo ha scritto:

24 dicembre 2019 alle 08:11

una domanda

gli cambiano posto perché non fa ascolti?



2. iole ha scritto:

24 dicembre 2019 alle 09:57

Mediaset rimane vuota la domenica sera?
Magari fare un programma sportivo SU RETE 4 LA DOMENICA PER I GOL, NO?



3. Marco Urli ha scritto:

25 dicembre 2019 alle 01:02

Cassano è quello che è e si sa. La presenza di tale Venturini è un mistero e il presentatore farebbe meglio a condurre il Bagaglino.



4. Alberto ha scritto:

28 dicembre 2019 alle 01:15

Matteo non credo, anche perché mantenersi quasi ai livelli di una trasmissione storica (anche se non più la stessa) come la Domenica Sportiva non è da poco.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.