
24
dicembre
Tiki Taka ritorna su Italia 1 e silura Antonio Cassano

Tiki Taka
Tiki Taka non trova pace. La trasmissione targata Sport Mediaset e condotta da Pierluigi Pardo va verso l’ennesimo cambio di rete. A dispetto di quanto comunicato qualche giorno fa attraverso Publitalia, che informava del trasloco del talk sportivo dalla domenica di Canale 5 a quella di Rete 4, al ritorno nel 2020 andrà invece in onda, sempre in seconda serata, ogni lunedì su Italia 1.
Il programma torna, dunque, dove è nato nel 2013 e dove ha iniziato la stagione in corso (fino al 20 ottobre 2019), prima di essere ‘promosso’ sulla rete ammiraglia nel dì di festa. Complice l’ennesima rivoluzione dei palinsesti Mediaset, che alla ripresa dopo le feste vedranno Live – Non è la D’Urso tornare ad occupare prima e seconda serata della domenica di Canale 5, Tiki Taka verrà ricollocato il lunedì sera su Italia 1.
L’ipotesi dell’approfondimento sportivo domenicale su Rete 4, però, sembrerebbe non essere tramontata. In arrivo, infatti, un nuovo programma affidato a Giorgia Rossi.
Antonio Cassano fuori da Tiki Taka
Un’altra ‘grana’ riguarda invece Antonio Cassano. L’ex calciatore, new entry a Tiki Taka insieme a Christian Vieri, è stato fatto fuori dal programma. A comunicare la dipartita è stato lo stesso Pierluigi Pardo domenica sera, nell’ultima puntata dell’anno. Non si conoscono i motivi di tale decisione (il diretto interessato non si è ancora espresso a riguardo) che, a quanto si apprende, sarebbe stata presa direttamente dai vertici Mediaset. Di recente, dietro le quinte della trasmissione, pare si sia consumato un acceso diverbio tra Cassano e Giorgia Venturini, anche lei nel cast fisso; non è da escludere che possa essere stata questa la causa scatenante del provvedimento.


Articoli che potrebbero interessarti
4 Commenti dei lettori »

una domanda
gli cambiano posto perché non fa ascolti?


2. iole ha scritto:
Mediaset rimane vuota la domenica sera?
Magari fare un programma sportivo SU RETE 4 LA DOMENICA PER I GOL, NO?


3. Marco Urli ha scritto:
Cassano è quello che è e si sa. La presenza di tale Venturini è un mistero e il presentatore farebbe meglio a condurre il Bagaglino.


4. Alberto ha scritto:
Matteo non credo, anche perché mantenersi quasi ai livelli di una trasmissione storica (anche se non più la stessa) come la Domenica Sportiva non è da poco.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. matteo ha scritto:
24 dicembre 2019 alle 08:11