24
dicembre

Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia concorrente

Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia

Tra i concorrenti della prossima edizione del Grande Fratello Vip, la cui partenza è prevista per mercoledì 8 gennaio 2020, c’è anche Clizia Incorvaia. Ex moglie di Francesco Sarcina, leader della band Le Vibrazioni, la donna parteciperà al reality show condotto da Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2020: chi è Clizia Incorvaia

Clizia Incorvaia è nata a Pordenone il 10 ottobre 1986. Dopo aver conseguito la laurea in Scienze della Comunicazione alla Cattolica di Milano, ha avviato la carriera di modella e attualmente svolge la professione di influencer. Nel 2011 ha conosciuto Francesco Sarcina, che ha sposato nel 2015 e da cui ha avuto Nina, la sua unica figlia. I due coniugi, nel 2016, hanno preso parte a Pechino Express.

Tuttavia, il rapporto d’amore tra Clizia e Francesco è arrivato al capolinea nel 2018; l’uomo, sulle pagine de Il Corriere della Sera, ha fatto sapere a tutta Italia di un presunto tradimento perpetrato dalla moglie ai suoi danni con Riccardo Scamarcio. Da allora, la Incorvaia ha sempre negato di avere tradito il cantante, sostenendo di avere scambiato un bacio con l’attore quando il suo matrimonio con Sarcina era momentaneamente in stand by.

Gossip a parte, Clizia ha un discreto successo sui Instagram, social dove ha circa 220mila follower.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020: Clizia Incorvaia squalificata


Clizia e Denver - GFVIP
Grande Fratello Vip 2020, Clizia ‘chiarisce’ con Denver ma non perdona: «Da parte mia non ci saranno più discussioni, ma non riesco ad andare oltre»


Clizia Incorvaia - GFVIP
Grande Fratello Vip, televoto annullato. Squalifica in vista per Clizia, ad Andrea aveva detto: «Tu sei un maledetto, Buscetta, pentito»

2 Commenti dei lettori »

1. Marco Urli ha scritto:

25 dicembre 2019 alle 02:27

Ma che razza di Vip è?
Che vergogna.



2. Gianni ha scritto:

25 dicembre 2019 alle 20:20

E questi sarebbero i nomi importanti che aveva promesso Signorini?
I veri Vip?

Solo perchè è Natale non dico quello che penso.
Ora è chiaro che è solo l’ennesimo grande fratello identico a tutti gli altri.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.