26
dicembre

Programmi TV di stasera, giovedì 26 dicembre 2019

Michelle Hunziker

Rai1, ore 21.25: Cenerentola

Film del 2015 di Kenneth Branagh con: Stellan Skarsgàrd, Hayley Atwell, Helena Bonham Carter. Durata 105 minuti. Trama: La bella e giovane Ella ha una vita idilliaca che va in frantumi quando sua madre muore e suo padre, un mercante, si risposa con una donna malvagia già madre di due figlie altrettanto perfide, Anastasia e Genoveffa. Le cose peggiorano ulteriormente per la fanciulla quando anche l’amato padre muore, e lei si ritrova alla mercé delle tre scellerate donne. Nonostante sia sempre più vittima dei maltrattamenti e delle derisioni della matrigna e delle due sorellastre, che hanno fatto di lei una serva, Cenerentola non smette di essere gentile e ottimista. Il destino le sorride un giorno quando nel bosco, per caso, Ella incontra un affascinante sconosciuto: non un semplice apprendista del Palazzo Reale, come lei crede, ma il Principe in persona…

Rai2, ore 21.20: Ratatouille

Film d’animazione del 2007 diretto da Brad Bird e Jan Pinkava. Durata 107 minuti. Trama: Remy è un simpatico topolino francese con gusti decisamente raffinati. Da sempre il suo sogno è diventare un grande chef. Ma come vincere il dissenso serpeggiante nella sua famiglia e gli ovvi pregiudizi degli umani? Gli viene in aiuto il destino sotto le sembianze di un ragazzino, Linguini. Questi lavora nel ristorante che, guarda un po’ il caso, porta il nome di Gusteau, grande chef di qualche anno prima e in assoluto l’idolo culinario di Remy. Lungi dall’avere un briciolo di talento, Linguini non fa che combinare disastri. Remy una sera gli viene in aiuto. E’ l’inizio di un bizzarro sodalizio destinato al successo…

Rai3, ore 21.20: La soffiatrice di vetro

Film del 2016 di Christiane Balthasar. Con Luise Heyer, Maria Ehrich, Franz Dinda, Dirk Borchardt, Robert Gwisdek. Durata: 89 minuti. Trama: A Lauscha, un piccolo villaggio tedesco immerso nei boschi della Turingia, gli abitanti si guadagnano da vivere da secoli allo stesso modo: soffiando il vetro. Una notte di settembre di fine Ottocento, però, il soffiatore Joost Steinmann muore inaspettatamente, lasciando le tre figlie – Marie, Ruth e Johanna – in ristrettezze economiche. Mentre Ruth pensa solo al bel giovane del villaggio che le fa gli occhi dolci e Johanna spera di trovare un impiego qualunque, Marie – la più piccola delle tre – ha un piano: diventare una soffiatrice di vetro, proprio come suo padre. Peccato, però, che a Lauscha la tradizione parli chiaro: solo gli uomini possono soffiare il vetro…

Canale5, ore 21.40: All Together Now

Show musicale condotto da Michelle Hunziker e J-Ax, in veste di presidente della giuria. I protagonisti della gara, scelti dal direttore artistico e regista Roberto Cenci, si sottopongono all’insindacabile giudizio del Muro Umano, composto da 100 personaggi appartenenti al mondo della musica e dello spettacolo. Chi tra i concorrenti passerà il turno e arriverà a contendersi il premio da 50 mila euro?

Italia1, ore 21.20: The Divergent Series: Allegiant

Film del 2016 diretto da Robert Schwentke, con protagonisti Shailene Woodley e Theo James. Durata: 110 minuti. Trama: Nel terzo capitolo della saga, che riprende le vicende esattamente dal finale di “Insurgent”, Chicago è sull’orlo di una guerra civile e mentre crescono le tensioni fra Evelyn e i seguaci di Johanna, Beatrice ‘Tris’ Prior, Quattro, Christina, Peter, Tori e Caleb, sempre più desiderosi di risposte, intraprendono una fuga straziante, inseguiti dalle guardie armate fedeli al leader auto-elettosi Evelyn, e si avventurano per la prima volta nella loro vita fuori dalla città murata, in un nuovo mondo, più pericoloso che mai. Una volta fuori, i cinque si ritrovano in un deserto tossico conosciuto come il Fringe, ma vengono tratti in salvo e presi in custodia nel complesso ipertecnologico del Dipartimento di Sanità Genetica, guidato dal visionario David.

Rete4, ore 21.27: Non è Natale senza panettone

Tornano I Legnanesi su Rete 4 con Non è Natale senza panettone, il loro primo film per la tv prodotto da Mediaset con le avventure della famiglia Colombo. L’intento è quello di fare un tuffo nel passato della cultura popolare, per raccontare storie e debolezze della società di oggi. Si tratta di gestire le tematiche della tradizione e dell’attualità in una lingua che comprende un mix di italiano e dialetto lombardo, l’italian-dialetto, una tra le più grandi caratteristiche della compagnia di comici che la compongono.

La7, ore 21.15: Gazzetta Sports – Awards 2019

Anche quest’anno, come da tradizione, la La Gazzetta dello Sport sceglierà i nove campioni dell’anno che sono stati annunciati e premiati sul palco della Gazzetta dello Sport Awards nella serata di mercoledì 18 dicembre a Milano. Una giuria terrà conto del giudizio dei lettori e stabilirà poi i vincitori.

TV8, ore 21.30: Natale fuori città

Film del 2018 di Megan Follows, con Alexandra Breckenridge, Jamie Spilchuk e Jane Alexander. Durata: 105 minuti. Trama: Dopo un fallimento professionale, Claire decide di allontanarsi da New York, poche settimane prima di Natale. Sceglie Glastenbury, una piccola città nel Vermont conosciuta per le sue festività natalizie, di cui sua madre parlava spesso quando Claire era bambina. Si ferma a Fortenbury, una vecchia libreria che offre una formula ai turisti: gestisci la libreria e vivi nell’appartamento al piano superiore. La prima delusione è all’arrivo: le festività natalizie sono state cancellate a seguito di inondazioni. Claire inizia ad occuparsi della libreria accanto a Madame Tumulty, la zia del proprietario, Andrew, che non è interessato ai suoi affari. I clienti ritornano, riprendono le vendite… Claire, soddisfatta, fa amicizia con le persone del paese. Riesce persino a convincere la città a rilanciare i festeggiamenti quando scopre che Andrew sta per vendere la libreria. Fa di tutto per dissuaderlo ma invano così decide di ritornare a New York prima della vendita…

Nove: ore 21.25: Michelangelo – Vita di un genio

Nove racconta Michelangelo: in questo documentario un team di esperti ripercorre gli elementi dei suoi capolavori oltre che rivelare curiosità della sua vita personale.

Le altre reti…

20, ore 21.00: Il Signore degli Anelli – Il ritorno del Re – Film

Rai4, ore 21.15: Edward mani di forbice - Film

Iris, ore 21.15: Magic in the moonlight - Film

Rai5, ore 21.15: Il barbiere di Siviglia - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Il tuo ultimo sguardo - Film

RaiPremium, ore 21.20: Natale a casa Battista – Film

Cielo, ore 21.15: Shaolin - Film

RealTime, ore 21.10: Rivelo - Intrattenimento

La5, ore 21.15: A Cinderella Story: Once Upon a Song - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Zelig - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.25: La bambola assassina - Film

TopCrime, ore 21.15: Gone - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


vostro onore
Programmi TV di stasera, lunedì 21 marzo 2022. L’ultima di Vostro onore o la prima dell’Isola? Su Rete4 parla Walesa


Un viaggio a quattro zampe
Programmi TV di stasera, domenica 2 gennaio 2022. Su Rai1, Un viaggio a quattro zampe


Un Natale al Sud
Programmi TV di stasera, sabato 1 gennaio 2022. Su Canale5 Un Natale al Sud


Parenti serpenti
Programmi TV di stasera, venerdì 31 dicembre 2021. Su La7 Parenti Serpenti, gli ospiti del Capodanno

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.