23
dicembre

Programmi TV di stasera, lunedì 23 dicembre 2019. Rai 2 va Alla ricerca di Nemo

Alla Ricerca di Nemo

Alla Ricerca di Nemo

Rai1, ore 21.25: Ognuno è perfetto – 1^Tv – Ultima Puntata

Fiction di Giacomo Campiotti del 2019, con Edoardo Leo, Cristiana Capotondi, Nicole Grimaudo, Piera degli Esposti, Gabriele Di Bello, Alice De Carlo, Aldo Arturo Pavesi. Quinto episodio: Dopo aver salutato i ragazzi e Miriam, che sono pronti a tornare in Italia, Rick e Ivan iniziano il loro viaggio alla ricerca di Tina in Albania. Ma qualcosa andrà storto .Sesto episodio: Grazie all’intervento di Miriam, che si è precipita in loro aiuto in Kosovo, Rick e Ivan, raggiunti anche dai ragazzi, riescono finalmente a rintracciare Tina e Katarina. Nel frattempo, nell’Antica Cioccolateria Abrate a Torino, le cose vanno molto male e Miriam è costretta a rientrare.

Rai2, ore 21.20: Alla Ricerca di Nemo

Film d’animazione del 2003, di Lee Unkrich, Andrew Stanton. Trama: La vita sulla Grande Barriera Corallina è piena di pericoli quando sei un piccolo pesce pagliaccio che vuole affrontare il mondo esterno con curiosità. Il piccolo Nemo finisce all’improvviso lontano da casa, e suo padre parte per un lungo viaggio con l’unico desiderio di riabbracciarlo.

Rai3, ore 21.20: Report

Tra i reportage in programma questa sera Muto come un pesce: mari e oceani sempre più sfruttati da pescherecci commerciali e industriali stanno subendo un continuo impoverimento delle riserve ittiche.; tra pesca illegale ed allevamenti, ogni anno migliaia di tonnellate di pesce vengono importate dall’estero. A seguire Venezia sott’acqua: dopo i disagi delle ultime settimane, cosa cambierà con l’attivazione del Mose, il sistema di 79 paratoie costato finora 5,4 miliardi e che dovrebbe essere consegnato nel 2021? E ancora Pacco regalo: Natale è ormai alle porte, e anche quest’anno tra i pensieri più gettonati ci sono i famosi pacchetti viaggio in cofanetto regalo, che finiscono per contribuire inconsapevolmente e indirettamente a finanziare un progetto politico. Infine, Ci vuole un fisico bestiale: in Italia sono attive oltre 8000 palestre e solo in piccola parte, oggi, sono registrate in camera di commercio come attività commerciali.

Canale5, ore 21.40: Il GGG – Il Grande Gigante Gentile

Film del 2016, di S. Spielberg, con M. Rylance. Trama: Adattamento di un romanzo fantasy di Roald Dahl, che racconta il rapporto speciale che lega un gigante buono ed una bambina orfana.

Italia1, ore 21.25: 10 Anni di Alessandro Amoroso

In occasione del decimo anniversario artistico di Alessandra Amoroso, Mediaset festeggia con il suo concerto al Forum di Assago, arricchito da contenuti inediti, interviste e immagini esclusive del backstage.

Rete4, ore 21.25: Non ci Resta che Piangere

Film del 1984, di M. Troisi e R. Benigni, con M. Troisi, R. Benigni, A. Sandrelli. Trama: Saverio e Mario si trovano di colpo nel 1492. Sul cammino per tornare a casa, e nel frattempo impedire la scoperta delle Americhe, incontrano Leonardo da Vinci.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free – Ultimi episodi

15×24 – Attratto dal sangue: I medici sono preoccupati a causa di una lunga riunione che tiene impegnate la Bailey e e Catherine, mentre Karev si prepara ad un delicato trapianto.

15×25 – Salto nella Nebbia: Nasce la figlia di Teddy e Owen, mentre Amelia è sempre più vicina a Link. Intanto una fitta nebbia blocca Seattle e crea disagi a medici e pazienti.

TV8, ore 21.30: Revenant – Redivivo

Film del 2015, di A. G. Inarritu, con L. DiCaprio, T. Hardy. Trama: Ferito da un orso e tradito dai compagni, un cacciatore di pelli affronta una dura lotta per la sopravvivenza nel gelo di una terra inesplorata.

Nove: ore 21.25: Pizza Hero 2 – La sfida dei forni – Replica

Appuntamento con Gabriele Bonci e Pizza Hero 2 – La sfida dei forni, il programma che va alla ricerca dei migliori fornai d’Italia. Durante ogni puntata Bonci fa visita ad una città dove deve scegliere 3 piccoli panifici tra i tantissimi che hanno scritto per richiedere il suo aiuto. Tra questi 3 panifici solo due hanno la possibilità di accedere alla fase finale di gioco: un duello notturno dove devono cercare di stupire e conquistare il palato del maestro. Per il vincitore però quest’anno in palio non c’è più la ristrutturazione completa del locale, ma bensì un premio del valore di 2000 euro in gettoni d’oro.

INFINITY: Il Grinch (clicca qui per vedere il film)

Sentiamo in lontananza i cori! Mancano due giorni a Natale e su Infinity c’è qualcuno che sembra tutt’altro che entusiasta: questa sera guarda “Il Grinch”. Nel paese di Chinonso il Natale è una tradizione attesa: da sempre gli abitanti si preparano comprando e spedendo regali. Ma per la piccola Cindy Lou non è abbastanza, non è lì che risiede il senso del Natale. E così, armata di coraggio e buona volontà, decide di convincere il potente sindaco di invitare alla festa il Grinch, un peloso e verde essere che vive sulla cima del monte Bricioloso. Per il Grinch sembra l’occasione perfetta per vendicarsi delle cattiverie ricevute da bambino, anche se si rivelerà piuttosto il momento per riflettere sul vero significato del Natale. Un cult che non può mancare per creare la giusta atmosfera: “Il Grinch” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Beetlejuice – Spiritello Porcello – Film

Rai4, ore 21.15: Underworld - Film

Iris, ore 21.10: La Tempesta Perfetta – Film

Rai5, ore 21.15: L’altro ‘900 – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I Professionisti – Film

RaiPremium, ore 21.20: Private Eyes - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: Becoming Jane – Il ritratto di una Donna contro - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu Reality

La5, ore 21.10: Un Natale Stellato - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.20: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Dragon Ball – Le grandi battaglie - Animazione

TopCrime, ore 21.15: C.S.I. New York - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.