22
dicembre

Supercoppa Italiana 2019: Juve-Lazio in diretta su Rai 1, preceduta da Speciale Tg1

Supercoppa Italiana 2019

Supercoppa Italiana 2019

Domenica di calcio, non solo per la Serie A. A Riad, in Arabia Saudita, si gioca la finale di Supercoppa Italiana, primo trofeo della stagione 2019/2020. A contenderselo la squadra campione d’Italia, la Juventus, e la detentrice della Coppa Italia, la Lazio. Si tratta della 32° edizione, rinominata per ragioni di sponsorizzazione Coca-Cola Supercup.

Supercoppa Italiana 2019: Juventus-Lazio in diretta TV su Rai 1

Juventus-Lazio, che si ritrovano contro dopo il recente 3 a 1 inflitto in campionato dalla squadra di Inzaghi agli uomini di Sarri, vale la Supercoppa Italiana. Fischio d’inizio, sul campo del King Saud University Stadium, alle 17.45, con diretta in esclusiva su Rai 1 (e RaiPlay per il live streaming). La telecronaca è affidata a Dario Di Gennaro, supportato in postazione di commento tecnico da Antonio Di Gennaro, mentre da bordocampo interverranno gli inviati Andrea Riscassi e Tiziana Alla.

Oltre la Supercoppa: Speciale Tg1 prima della partita

Prima della finale, in diretta su Rai 1 a partire dalle 17.00, va in onda Speciale Tg1, dal titolo Oltre la Supercoppa, per approfondire la situazione dei diritti umani in Arabia Saudita. Dalla libertà d’informazione al caso Kashoggi (il giornalista ucciso a ottobre 2018 nella sede del consolato saudita ad Istanbul), dalla condizione delle donne nel paese arabo alla guerra nello Yemen (guidata dall’Arabia Saudita).

Lo speciale, condotto da Emma D’Aquino, vedrà ospiti in studio Riccardo Noury, portavoce di Amnesty International Italia; Carolina Morace, ex allenatrice e calciatrice; e Vittorio Di Trapani, segretario dell’Usigrai. I collegamenti saranno invece con Lucia Goracci, corrispondente Rai da Istanbul.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Supercoppa Italiana 2017
Supercoppa Italiana 2017: Juventus-Lazio in diretta su Rai 1


Supercoppa Italiana 2015
SUPERCOPPA ITALIANA 2015: JUVENTUS-LAZIO PER IL PRIMO TITOLO STAGIONALE. DIRETTA TV SU RAI 1


Come cambia Canale 5 con la Supercoppa
La nuova Supercoppa ’stravolge’ Canale 5. Terra Amara continua i raddoppi contro Doc, Grande Fratello in onda martedì 23 gennaio


Milan-Inter (Foto US Mediaset)
Supercoppa Italiana: su Canale 5 la diretta Milan-Inter dalle 20. Tutti gli ascolti delle passate edizioni

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.