26
dicembre

You 2: un nuovo ‘amore’ per lo stalker Joe

You

You

A un anno esatto dal suo debutto, è disponibile da oggi la seconda stagione di You, che questa volta – a differenza della precedente – è stata distribuita in esclusiva da Netflix, senza passare dall’emittente statunitense Lifetime. La prima stagione era un adattamento del romanzo Tu di Caroline Kepnes mentre per la seconda gli intrecci narrati si baseranno su Hidden Bodies, prosieguo dell’opera della stessa autrice pubblicato due anni più tardi.

Protagonista indiscusso sarà nuovamente l’imprevedibile e misterioso stalker Joe Goldberg, che si trasferirà dalla sua amata New York a Los Angeles, dove l’uomo avrà più di qualche difficoltà ad ambientarsi, oltre a dover fare i conti con il ritorno dell’ex fidanzata Candace. “E’ difficile ripartire da zero, quando pensi solo al passato. Ma questo sono un nuovo io” esordisce Penn Badgley (che darà ancora una volta voce a Joe) nel trailer ufficiale della serie che anche in questo secondo atto si occuperà di un tema attuale come quello dello stalking. Un thriller – composto da dieci episodi – che racconterà tutte le venature di un complesso amore malato in un continuo alternarsi di suspense, (presunto) romanticismo e colpi di scena.

You 2: trama e cast

Alla fine della prima stagione, Joe ha il cuore tragicamente spezzato ed è stato appena raggiunto dalla donna che rappresenta il suo passato: la sua ex fidanzata Candace, determinata a dargli un’importante lezione e fargliela pagare. La seconda stagione si apre con Joe in fuga da Candace, costretto a trasferirsi a Los Angeles. Odiando la sua nuova città e ancora del tutto “traumatizzato” da quanto fatto alla sua Beck, Joe non crede di potersi innamorare di nuovo. L’impensabile, invece, accade. La (s)fortunata è una ragazza di nome Love, aspirante chef, molto diversa da Beck. Poco attenta alle grandi firme, alla vita sui social media e alla mondanità, Love sta affrontando un lutto e quando incontra Joe percepisce “che anche lui ha conosciuto perdite che cambiano per sempre la vita”. Joe si innamora di nuovo. Siamo al punto di partenza, la storia si ripete? O questa volta è tutto reale? Joe è abbastanza pazzo da rischiare tutto per scoprirlo.

Accanto a Penn Badgley nel controverso ruolo di Joe Goldberg e a Ambyr Childers in quello di Candace, in questa seconda stagione ci saranno Victoria Pedretti (protagonista di un’altra serie Netflix, Hill House) nei panni di Love Quinn, Jenna Ortega, che interpreterà una giovane truffatrice di nome Ellie, Carmela Zumbado nei panni di Delilah Alves, giornalista investigativa e vicina di casa di Joe. E ancora James Scully, che sarà il fratello di Love e gestore del negozio dove lavora la ragazza e Chris D’Elia, nei panni di Henderson.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


You
You: l’amore ai tempi dello stalking


Lucia e Ivan - Tutti Mentono
Tutti Mentono: la relazione proibita tra una professoressa e il suo alunno tinge di ‘mistero’ il prime time di Rai 2


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix


Re Giorgio e Regina Carlotta (US Netflix)
La Regina Carlotta: arriva su Netflix ‘Una Storia di Bridgerton’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.