22
dicembre

Ascolti TV | Sabato 21 dicembre 2019. I Soliti Ignoti per Telethon 19.8%, il meglio di Tú Sí Que Vales 17.4%

Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Amadeus

Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Amadeus

Su Rai1 I Soliti Ignoti Il Ritorno – Speciale Telethon ha conquistato 4046 .000 spettatori pari al 19.8% di share. Su Canale 5 L’album di Tú Sí Que Vales ha raccolto davanti al video 2.906.000 spettatori pari al 17.4% di share. Su Rai2 NCIS ha interessato 1.178.000 spettatori pari al 5.4% di share e Instinct è stato seguito da 757.000 spettatori (4.1%). Su Italia 1 Mamma ho preso il morbillo ha intrattenuto 1.382.000 spettatori (6.6%). Su Rai3 Città Segrete ha raccolto davanti al video 1.304.000 spettatori pari ad uno share del 7.2%. Su Rete4 U.S: Marshals – Caccia senza tregua totalizza un a.m. di 626.000 spettatori con il 3.4% di share. Su La7 Atlantide – USA contro John Lennon ha registrato 365.000 spettatori con uno share dell’1.8%. Su Tv8 Natale a Rock Mountain ha raccolto 420.000 spettatori con il 2%. Su Nove Frozen Planet ha raccolto 251.000 spettatori e l’1.3% di share. Su Rai 4 Narcos sigla l’1.5% con 329.000 spettatori e su Rai Movie La Caduta si porta al 2.1% con 426.000 spettatori. Su Iris Il Prescelto si porta all’1.9% con 409.000 spettatori.

Access Prime Time

Le Parole della settimana 7.4%

Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di 3.353.000 spettatori con uno share del 15.3%. Su Rai3 Le Parole della Settimana piace a 1.616.000 spettatori (7.4%). Su Italia 1 CSI Miami sigla il 5.4% con 1.172.000 spettatori. Su Rete 4 Stasera Italia Weekend ha raccolto 1.115.000 telespettatori con il 5.2% nella prima parte e 1.078.000 (4.9%) nella seconda. Su La7 Otto e Mezzo ha interessato 918.000 spettatori (4.2%). Su Tv8 4 Ristoranti segna 380.000 spettatori e l’1.8%. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza raccoglie 250.000 spettatori e l’1.2%

Preserale

L’Eredità 23.1%

Su Rai1 L’Eredità – La Sfida dei Sette ha ottenuto un ascolto medio di 3.163.000 spettatori (19.4%) mentre L’Eredità ha giocato con 4.276.000 spettatori (23.1%). Su Canale 5 Conto alla Rovescia segna 2.683.000 spettatori con il 14.8% di share (presentazione 2.036.000 con il 13.1% di share). Su Rai2 NCIS New Orleans ha raccolto 561.000 spettatori (3.3%) e NCIS Los Angeles 843.000 (4.3%). Su Italia1 Studio Aperto Mag ha totalizzato 690.000 spettatori (4.1%) e CSI Miami 676.000 (3.5%). Su Rai3 Blob segna 972.000 spettatori con il 4.9%. Su Rete4 Tempesta d’Amore segna il 4.1% con 820.000 spettatori. Su La7 Josephine, Ange Gardien ha appassionato 257.000 spettatori (share dell’1.6%).

Daytime Mattina/Mezzogiorno

Il Caffè di Raiuno 13.2%

Su Rai1 Il Caffè di Raiuno sigla il 13.2% con 266.000 spettatori, Uno Mattina in Famiglia 1.590.000 spettatori con il 22.5% nella prima parte, 1.371.000 (19.4%) nella seconda e 1.214.000 (17%) nella terza. Telethon ha ottenuto 1.025.000 spettatori con il 13% di share e Linea Verde Life da 2.194.000 spettatori pari al 15.7% di share. Su Canale5 il Tg5 ha intrattenuto 1.221.000 spettatori (19.4%). Forum arriva a 1.273.000 telespettatori con il 12.8%. Su Rai 2 In Viaggio con Marcello ha raccolto 250.000 spettatori con il 3.5% e Un Ciclone in Convento 337.000 (2.8%). Su Italia 1 Riverdale ottiene un ascolto di 139.000 spettatori pari al 2% di share nel primo episodio, uno di 174.000 (2.4%) nel secondo e uno di 287.000 (3.5%) nel terzo, mentre Sport Mediaset ha ottenuto 1.424.000 spettatori con l’8.5%. Su Rai3 Il Sabato di Tutta Salute totalizza una media di 363.000 spettatori (5.4%) e Telethon è visto da 221.000 spettatori pari al 3.1% di share. Su Rete4 Ricette all’Italiana ha appassionato 215.000 spettatori con il 2.7% di share nella prima puntata e 298.000 (2.3%) nella seconda. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 142.000 spettatori con il 4.2% nelle News e uno di 312.000 spettatori (4.6%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 218.000 spettatori pari al 3.1% e Like – Tutto ciò che piace 219.000 (1.4%).

Daytime Pomeriggio

Il Natale di Verissimo al 18.9%-16.3%

Su Rai1 Telethon ha raccolto 1.312.000 spettatori con l’8.7% dalle 14.01 alle 15.55, A Sua Immagine ha raccolto 1.018.000 spettatori con il 7.9% nella prima parte e 974.000 (7.9%) nella seconda. L’altro appuntamento con Telethon, trasmesso dalle 16.40 alle 18.41, ha raggiunto 1.251.000 spettatori (9.4%). Su Canale5 Beautiful piace a 2.790.000 telespettatori con il 16.3% di share, Una Vita ha convinto 2.504.000 spettatori con il 15.8% di share, Il Segreto 2.374.000 (17.5%) e Verissimo – Speciale Natale 2.330.000 spettatori con il 18.9% di share e Verissimo – Giri di Valzer 2.267.000 (16.3%). Su Rai2 Dribbling ha raccolto 549.000 spettatori con il 3.3%; 100% Coco 380.000 (2.7%) e 100% Coco New York 384.000 (3.1%). Su Italia1 I Simpson ha raccolto 985.000 spettatori (5.7%); Forever 684.000 (4.3%) nel primo episodio, 734.000 (5.3%) nel secondo e 557.000 (4.5%) nella terza. Su Rai3 Tv Talk ha fatto compagnia a 1.080.000 spettatori (8.2%) e Report a 985.000 spettatori (7.7%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 880.000 spettatori con il 5.6% mentre La Signora in Giallo da 575.000 (4.2%). Su La7 Totò cerca Moglie ha ottenuto 204.000 spettatori con l’1.5%.

Seconda Serata

Lo Speciale del Tg5 al 13.3%

Su Rai1 Il Folle di Dio è stato seguito da 874.000 spettatori con l’8.1% di share. Su Canale 5 Speciale Tg5 Parigi ha totalizzato una media di 744.000 spettatori pari ad uno share del 13.3%. Su Rai2 Tg2 Dossier segna 518.000 spettatori con il 4.1%. Su Rai 3 Tg3 – Mondo segna il 6.2% con 601.000 spettatori. Su Italia1 Mamma, ho allagato la casa viene visto da una media di 673.000 ascoltatori con il 6.3% di share. Su Rete 4 Riot – In Rivolta è stato scelto da 275.000 spettatori con il 4.1% di share.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 4.070.000 (23.6%)
Ore 20.00 4.505.000 (22.4%)

TG2
Ore 13.00 1.822.000 (11.6%)
Ore 20.30 1.255.000 (5.8%)

TG3
Ore 14.25 1.946.000 (12.1%)
Ore 19.00 1.743.000 (10%)

TG5
Ore 13.00 3.023.000 (18.9%)
Ore 20.00 3.734.000 (18.4%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.839.000 (14.2%)
Ore 18.30 958.000 (6.3%)

TG4
Ore 12.00 457.000 (4.4%)
Ore 18.55 732.000 (4.3%)

TGLA7
Ore 13.30 586.000 (3.4%)
Ore 20.00 864.000 (4.3%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 15.35 19.41 16.68 14.61 8.51 18.77 20.05 13.93
RAI 2 4.05 1.97 3.14 5.15 2.92 3.63 5.52 4
RAI 3 6.81 6.02 4.24 7.35 7.91 7.71 6.82 6.86
RAI SPEC 7.67 9.51 11.89 7.52 8.39 6.45 6.42 6.34
RAI 33.88 36.92 35.95 34.63 27.72 36.56 38.81 31.12

CANALE 5 15.65 17.22 8.11 16.05 18.06 15.48 15.78 17.56
ITALIA 1 5.18 1.62 2.55 7.31 4.29 4.19 5.78 6.68
RETE 4 3.71 1.73 3.06 3.51 4.16 4.17 3.75 3.83
MED SPEC 9.11 7.52 10.63 7.73 9.23 9.09 9.05 9.07
MEDIASET 33.65 28.09 24.36 34.6 35.74 32.93 34.35 37.15

LA7+LA7D 2.73 4.94 3.55 2.46 2.17 2.57 3.08 2.18

SATELLITE 17.56 16.76 21.15 16.14 20.85 17.98 13.73 16.9
TERRESTRI 12.17 13.3 14.99 12.17 13.52 9.95 10.04 12.65
ALTRE RETI 29.73 30.05 36.14 28.3 34.37 27.93 23.77 29.55

Ascolti medi settimanali share %, valori assoluti in migliaia .000

Rai 1 16,3 1.682
Rai 2 5,1 524
Rai 3 7,5 769
Rai Specializzate 6,8 706
Canale5 15,1 1.557
Italia1 5,5 569
Rete4 4,2 428
Mediaset Specializzate 8,0 828
La7 3,6 370
TV8 2,1 212
Nove 1,7 170
Rai 4 1,4 141
Rai 5 0,3 35
Rai Movie 1,2 123
Rai Premium 1,2 125
Rai Gulp 0,3 25
Rai Yoyo 1,1 109
Rai Sport 0,6 61
Rai News 24 0,6 58
Rai Scuola 0,0 2
Rai Storia 0,3 27
20 0,9 97
Boing 0,5 52
Iris 1,5 149
La5 1,1 117
Mediaset Extra 0,5 50
Mediaset Extra 2 0,2 20
Italia 2 0,1 14
Focus 0,6 64
Cartoonito 0,5 53
Top Crime 0,9 96
Tgcom 24 0,4 40
Premium Cinema +24 0,1 9
Premium Cinema 0,1 15
Premium Cinema Energy 0,1 6
Premium Cinema Comedy 0,1 6
Premium Cinema Emotion 0,1 5
Premium Crime 0,0 3
Premium Action 0,0 2
Premium Stories 0,0 1
Paramount Network 1,2 127
Cielo 1,0 107
Sky Uno 0,3 30
Sky Atlantic 0,0 5
Sky Cinema Uno 0,2 17
Real Time 1,4 144
Dmax Tv 0,8 85
Giallo 0,9 96
Motor Trend  0,5 50
FRISBEE 0,6 66
La7d 0,5 51
Super! 0,5 55
Tv2000 0,8 85
Sportitalia 0,2 22
Totale Rai 35,7 3.681
Totale Mediaset 32,8 3.381
Totale La7 4,1 421
SKY+FOX 7,4 765
Totale DISCOVERY 7,5 769
Altre TV 12,7 1.306

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende


Le Indagini di Lolita Lobosco 3
Ascolti TV | Lunedì 25 marzo 2024. Lolita Lobosco chiude al 27% (4,97 mln), la finale del Grande Fratello 23.9% (3,03 mln). Record di Tempesta d’Amore nella mattina di Rete4 (7%)

2 Commenti dei lettori »

1. Melissa ha scritto:

22 dicembre 2019 alle 11:12

Salve buongiorno a tutti e buona domenica 🙂 vorrei chiedervi se è possibile sapere i dati di ascolto dei cartoni animati in onda attualmente al mattino: mi riferisco a Lady Oscar ed Occhi di Gatto.
Grazie in anticipo se la mia richiesta verrà accolta. Buon Natale a tutti 😊



2. Salvo ha scritto:

22 dicembre 2019 alle 14:44

Buona domenica a tutti e un grande abbraccio ai super mitici Marcello the best, Kelvin shayne Francesco Alessandro portatore Alberto Paolo ilcla83 Andrea le mitiche Tina Dalila grace Nina iole rosa. Anche in replica tsqv realizza ottimi risultati, verissimo conclude alla grande il 2019 battendo sempre ogni suo competitor. Da oggi inizia la programmazione natalizia e stasera un film classico, miracolo nella 34 strada, alle 21 20 su c5. Buone feste a tutti.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.