22
dicembre

Programmi TV di stasera, domenica 22 dicembre 2019. Su Rai1 il finale di Pezzi Unici

Pezzi Unici

Pezzi Unici

Rai1, ore 21.25: Pezzi Unici - 1^Tv – Ultima Puntata

Fiction di Cinzia TH Torrini del 2019, con Sergio Castellitto, Giorgio Panariello, Irene Ferri. Prodotta in Italia. Genitori e Figli: Vanni sospetta che dietro alla morte di Lorenzo ci siano Lucio e Jess e che, probabilmente, lo avevano coinvolto in qualcosa di illegale determinandone la tragica fine. Lei professa la sua innocenza ma Vanni non le crede e la caccia dal laboratorio.Confessioni: Non è solo l’indagine su suo figlio a catturare l’attenzione di Vanni: per la prima volta si ritrova a litigare con Anna. Stavolta però non è per colpa dei ragazzi, come al solito, ma riguarda ben altro, che punta dritto al cuore della donna.

Rai2, ore 21.00: Che Tempo che Fa

Nuova puntata di Che Tempo Che Fa con Fabio Fazio, Luciana Littizzetto e Filippa Lagerback. Tra gli ospiti della puntata Antonio Conte, i Negramaro, Roberto Bolle, Don Carmelo La Magra, Roberto Saviano, Belén Rodríguez, Corrado Formigli e Francesca Fialdini. A chiudere la serata il tavolo con Nino Frassica, Mago Forest, Gigi Marzullo, Ale e Franz, Raul Cremona e Cristina D’Avena.

Rai3, ore 21.20: Come d’Incanto

Film del 2007, di Kevin Lima, con Amy Adams, Patrick Dempsey, James Marsden. Trama: La bella principessa Giselle vive nel romantico mondo delle favole dove incontra il suo bel principe, Edward, follemente innamorato di lei. Tuttavia, tra i due personaggi delle fiabe ci sono anche quelli malvagi, come la perfida regina Narissa, madre del principe ed esperta di magia nera, che lancia un incantesimo su Giselle proiettandola nella vita reale della moderna Manhattan. Giselle, stordita e impaurita sulle prime, grazie ad un affascinante avvocato imparerà a districarsi nella grande metropoli.

Canale5, ore 21.15: Miracolo nella 34esima Strada

Film del 1994, di L. Mayfield, con R. Attenborough. Trama: Remake dell’omonimo film del 1947. Un maturo signore viene ingaggiato da un grande magazzino di N.Y. per impersonare Babbo Natale, e finirà per creare davvero la magia del Natale.

Italia1, ore 21.10: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Tra i servizi della serata quello sulla Sezione Misure di Prevenzione del tribunale di Palermo e sulla sua presidente Silvana Saguto, l’intervista di Gaston Zama a Chico Forti e quelle a tre ragazze affette da tricotrillomania.

Rete4, ore 21.30: Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo

Film del 2008, di S. Spielberg, con H. Ford, K. Allen. Trama: Quarto film della saga. Indiana Jones è alle prese con i russi, a cui contende un prezioso reperto archeologico.

La7, ore 20.30: Non è l’Arena – Il Meglio di

Un sunto della nuova edizione del programma condotto da Massimo Giletti: le interviste più importanti e i servizi più interessanti di questa prima parte di stagione.

TV8, ore 21.30: Tutti insieme per Natale

Film del 2018, di Allan Harmon, con Jessy Schram, Chad Michael Murray, Teryl Rothery, Rebecca Staab, Matreya Scarrwener, Cardi Wong. Trama: Una produttrice televisiva californiana parte per il Vermont insieme al figlio di una nota star per registrare uno show natalizio.

Nove: ore 21.25: Fratelli d’Italia

Film del 1989, di Neri Parenti, con Maurizio Mattioli, Massimo Boldi, Jerry Calà, Christian De Sica, Sabrina SalernoTrama: Film a episodi che racconta le avventure del borgataro Cesare alle prese con il jet set, del dongiovanni Roberto e del milanese Carlo, costretto a fingersi tifoso romanista.

INFINITYHP + FB (clicca qui per vedere il film)

Meno tre giorni a Natale e Infinity si prepara a quella tipica aria di magia. Se hai un dispositivo abilitato 4k, potrai goderti il mondo di Hogwarts in alta definizione e gratuitamente: su Infinity è disponibile la saga completa di Harry Potter e Animali Fantastici. Seguiamo le vicende di Harry, Hermione e Ron fra oscure magie, pozioni polisucco e creature mitiche. Dal primo anno di magia e stregoneria fino alla loro età adulta, con quell’atmosfera che ogni fan di Harry Potter non può non riconoscere. Ma su Infinity trovi anche il mondo delle creature magiche di Animali Fantastici e la continua lotta fra bene e male, con Newt, Silente e Grindelwald. Cosa aspetti? La maratona Harry Potter ti sta aspettando su Infinity!

Le altre reti…

20, ore 21.10: Un Milione di modi per morire nel West – Film

Rai4, ore 21.10: Better Watch Out - Film

Iris, ore 21.10: Elizabeth – The Golden Age – Film

Rai5, ore 21.15: Pacific with Sam Neill - Documentario

RaiMovie, ore 21.10: La Principessa Sissi - Film

RaiPremium, ore 21.20: La Porta dei Sogni - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: 36 Quai Des Orfevres - Film

RealTime, ore 21.05: 90 Giorni per Innamorarsi: Lontano dagli Stati Uniti - Docureality

La5, ore 21.10: Un Misterioso Babbo Natale - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Resto Umile World Show – Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: The Big Bang Theory – Sitcom

TopCrime, ore 21.10: The Closer - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.