21
dicembre

Griffin Holiday Jukebox: durante le feste Fox+1 sarà interamente dedicato a I Griffin

I Griffin

I Griffin

Il Natale, come da tradizione, si passa con i propri cari e Fox ha deciso di festeggiarlo dedicando un intero canale alla famiglia più pazza d’America. Da domani – domenica 22 dicembre – al 5 gennaio, nasce su Fox+1 (113 di Sky) il Griffin Holiday Jukebox, con una programmazione interamente dedicata I Griffin.

Tutti i giorni, per un totale di oltre 100 ore di ’solo Griffin’, verranno trasmessi gli episodi delle prime dodici stagioni della serie animata statunitense, in una sorta di ‘modalità shuffle’ per permettere ai fan di apprezzare episodi vecchi e nuovi senza alcun ordine prestabilito.

Sarà così l’occasione perfetta per rivedere episodi come La fine del mondo, in cui la famiglia americana si vedrà costretta a fronteggiare il millennium bug ed adattarsi alla vita quotidiana in una realtà post-apocalittica; ma anche Genio ritardato, durante il quale il capofamiglia Peter Griffin si convincerà di essere un genio. Tornerà sul piccolo schermo anche l’esilarante episodio Abbasso la censura, dove Peter lancerà la sua emittente televisiva priva di qualsiasi tipo di censura.

Viaggio nel multiuniverso, seguito in America da più di 10 milioni di spettatori durante la prima messa in onda, riporterà in tv le avventure di Stewie e Brian, che con un telecomando riescono ad accedere ad universi paralleli. Inoltre, sul Griffin Holiday Jukebox andrà in onda anche E alla fine furono di meno, spassosa parodia di Dieci piccoli indiani di Agatha Christie e l’episodio Il pezzo grosso in cui compare come guest star il famoso Dottor House.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Homer Simpson e Peter Griffin
I SIMPSON INCONTRANO I GRIFFIN: IL PROSSIMO ANNO LA PUNTATA CROSSOVER!


Cleveland Show
FOX: IL CANALE 110 DI SKY PUNTA SU TELEFILM DI QUALITA’ E VIENE PREMIATO CON BUONI ASCOLTI.


Molly Parker (YouTube CBS)
Molly Parker sarà l’alter ego di Luca Argentero nel remake americano di Doc


doc_nelle_tue_mani_fiction_luca_argentero
Fox dà il via libera per l’adattamento americano di Doc

1 Commento dei lettori »

1. Simone ha scritto:

22 dicembre 2019 alle 11:54

Episodi vecchi, visti e rivisti.
Avrebbe avuto senso se avessero mandato anche le ultime 8 stagioni.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.