23
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: per Natale un episodio speciale e un «nuovo volto» per il piccolo Jimmy

Il cast di Un Posto al Sole

Il cast di Un Posto al Sole

Anche a Un Posto al Sole è arrivato il Natale. Nel corso degli episodi in onda in questa settimana l’atmosfera di festa avvolgerà l’ormai celebre Palazzo Palladini, in particolare la puntata in onda il 25 dicembre regalerà una trama magica e un nuovo ingresso nel cast. L’appuntamento dal risvolto fantastico vedrà Bianca e Jimmy scoprire attraverso un sogno molto particolare il vero senso del Natale. Il personaggio di Jimmy presenterà però un’importante novità. Nella puntata di Natale, infatti, il piccolo protagonista non avrà più il volto di Carlo Coppola ma quello di Gennaro De Simone, il giovanissimo attore già visto nel talent show Piccoli Giganti. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 23venerdì 27 dicembre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5401 – Lunedì 23 dicembre 2019

Lo scontro tra Giulia e Angela si fa ancora più duro e Clara è sempre più manipolata da Alberto. Andrea riesce a convincere Arianna a partire per Londra, e in aereo i due si ritrovano insieme ad un inaspettato passeggero. Incastrato da Raffaele, Renato rischia di ritrovarsi davvero Otello come convivente.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5402 – Martedì 24 dicembre 2019

A Palazzo Palladini è la vigilia di Natale. Mentre Angela dovrà fare i conti con gli imprevisti del proprio lavoro e con sé stessa, Silvia dovrà rassegnarsi alla caparbietà di sua madre e Otello. Guido capirà che i figli restano bambini anche quando diventano grandi, Ferri sorprenderà Serena cambiando il suo Natale, Raffaele si renderà conto di avere già tutto ciò che desidera.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5403 – Mercoledì 25 dicembre 2019

Bianca e Jimmy, travolti da un magico cortocircuito temporale, scopriranno qual è il vero senso del Natale. L’atmosfera natalizia di Palazzo Palladini allenta le tensioni facendo sembrare anche le situazioni più delicate affrontabili e risolvibili. Ma è pensiero comune che si tratti solo di un momento e che presto riemergeranno i vecchi dissapori.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5404 – Giovedì 26 dicembre 2019

L’atmosfera natalizia ha avvolto palazzo Palladini. Serena e Filippo vivono un momento di grande armonia familiare ma qualcuno potrebbe metterla a serio rischio. La convivenza in casa Giordano diventa sempre più insostenibile per Vittorio, ma la sua soluzione rischia di creare uno “scontro” col padre.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5405 – Venerdì 27 dicembre 2019

Filippo scopre che Viviana si trova a Napoli e alloggia al B&B di Serena. Eugenio riceve una interessante proposta di lavoro, che sarà motivo di tensione con Viola. Guido, scoperta l’identità della persona che si è intrufolata in casa sua, cerca di tenere a bada Mariella.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.