19
dicembre

Grande Fratello Vip 2020: Adriana Volpe, Antonella Elia e Michele Cucuzza concorrenti

Adriana Volpe

Adriana Volpe

Il cast del Grande Fratello Vip 2020 prende forma. Dopo l’ufficialità di Rita Rusic e Pago, arriva quella di altre tre ‘celebrità’ che da mercoledì 8 gennaio abiteranno la casa di Cinecittà.

Al GF Vip 4 ci sarà Adriana Volpe, il cui contratto con la Rai – dopo la chiusura di Mezzogiorno in Famiglia – non è stato rinnovato. L’ormai ex conduttrice di Rai 2 ha così deciso di rimettersi subito in gioco, alla ricerca di una ’seconda carriera’ dalle parti della concorrenza. Non è comunque la prima volta che la trentina si cimenta come concorrente; lo ha fatto lo scorso anno a Pechino Express e nel 2007 a Notti sul Ghiaccio.

Chi è invece veterana dei reality, per il semplice fatto di averne vinto uno, è Antonella Elia. Anche l’ex valletta di Corrado a La Corrida sarà tra i gieffini vip di Canale 5, otto anni dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, l’ultima in onda su Rai 2. La Elia partecipò all’ex reality di Simona Ventura anche nel 2004, mentre nel 2017 si avventurò a Pechino Express. L’ultima fatica è però dello scorso anno, quando Carlo Conti l’arruolò a Tale e Quale Show, dove vinse l’ultima puntata imitando Jessica Rabbit.

Il quinto concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 è un altro ex volto Rai, storico conduttore de La Vita in Diretta: il giornalista catanese Michele Cucuzza. I tre nomi sono stati svelati direttamente da Alfonso Signorini a #CR4 – La Repubblica delle Donne.



Articoli che potrebbero interessarti


Alfonso Signorini
Grande Fratello Vip 2020: l’identikit dei concorrenti


Andrea Denver
Grande Fratello Vip 2020: tutti i concorrenti


Licia Nunez - GFVIP
Grande Fratello Vip, Licia si scaglia contro Antonella: «Sei una persona labile, e poi dici a me che sono matta»


gf vip finale
Pagelle TV della Settimana (6-12/04/2020). Promossi Unhortodox e Tiger King. Bocciati Ferro e Mentana

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

22 dicembre 2019 alle 18:15

GF 2020 sarà un grandissimo FLOP,ma ALFONSO hai messo gente chè hanno anche 70 anni,incredibile



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.