19
dicembre

ZeroZeroZero dal 14 febbraio 2020 – Trailer

ZeroZeroZero

ZeroZeroZero

Tre, due, uno… ZeroZeroZero. E’ partito il countdown per il debutto dell’attesa serie diretta da Stefano Sollima e tratta dall’omonimo libro di Roberto Saviano, che andrà in onda dal 14 febbraio 2020 su Sky Atlantic. La serie vedrà finalmente la luce a cinque anni circa dal suo annuncio; un ambizioso progetto internazionale che in quasi un anno di riprese ha interessato tre continenti (Europa, America e Africa) e attori che hanno recitato in sei lingue (inglese, spagnolo, italiano, francese, arabo e wolof) per otto episodi prodotti da Cattleya – parte di ITV Studios – e Bartlebyfilm per Sky, CANAL+ , Amazon Prime Video e Studiocanal TV.

“Sai perché non perderemo soldi? Perché quello che facciamo è ciò che fa girare l’economia mondiale (…) Un rischio maggiore del solito. Maggiore è il rischio, maggiore è il guadagno”

sono alcune delle frasi pronunciate nel trailer ufficiale di ZeroZeroZero. Già dalle prime immagini rilasciate oggi, emerge in tutta la sua potenza lo scenario a tinte crime sul traffico internazionale di droga, fulcro della trama. La serie, infatti, racconterà dei sistemi criminali e familiari così diversi tra loro ma accomunati dalla brutalità e dalla violenza dei metodi, dalla fame di denaro e dal desiderio di potere, e come i cartelli messicani, la ‘ndrangheta e uomini d’affari americani corrotti si contendano la supremazia delle rotte della merce più redditizia al mondo, quale appunto la cocaina. “Guarda attraverso la cocaina, vedrai il mondo. Non potete immaginare cosa vi aspetta”, aveva assicurato lo stesso Roberto Saviano sul viaggio attraverso tre continenti che prossimamente la nuova produzione Sky farà percorrere ai telespettatori.

ZeroZeroZero: il cast

Un cast internazionale quello che ha preso parte alla serie creata da Stefano Sollima e dagli head writers Leonardo Fasoli Mauricio Katz. I protagonisti saranno Andrea Riseborough (Morto Stalin se ne fa un altroLa battaglia dei sessi), Dane DeHaan (The Amazing Spiderman 2, In treatment), Gabriel Byrne (In treatment, I Soliti Sospetti), Harold Torres (Sin nombre, Northless), e Giuseppe De Domenico (Euphoria). E ancora Adriano Chiaramida (Romanzo Criminale – La Serie), Francesco Colella (Made in Italy, Piuma) e Tcheky Karyo (Nikita, A Gang Story). Alla regia, insieme a Stefano Sollima, ci saranno Janus MetzPablo Trapero.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


ZeroZeroZero
ZEROZEROZERO: NUOVA SERIE TV BASATA SUL LIBRO DI SAVIANO. PRODUCONO CATTLEYA CON CANAL+


house of the dragon
House of the Dragon: la Casa dei Draghi sta tornando. Ecco il doppio trailer


LE IENE_SAVIANO GOLIA
Roberto Saviano a Mediaset nel racconto sulla camorra de Le Iene


Fabio Fazio (US Warner Bros. Discovery)
Che Tempo Che Fa: Fazio non rinuncia a Saviano e Burioni, al Tavolo tornano la Signora Coriandoli, Paolantoni e Maionchi. Ornella Vanoni sarà «senza freni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.