18
dicembre

Barbara Alberti al Grande Fratello Vip?: «Io sono veramente una vecchia pazza»

Barbara Alberti

Barbara Alberti

Può una scrittrice, sceneggiatrice, drammaturga e giornalista, fresca di debutto sul grande schermo nel film La Dea Fortuna di Ferzan Ozpetek, entrare come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip? Se sei Barbara Alberti, tutto è possibile.

Tenga solo presente che io sono veramente una vecchia pazza

ha dichiarato la ‘neo attrice’ – in un’intervista a Today.it – a proposito di una sua partecipazione al reality di Canale 5, che ripartirà con Alfonso Signorini mercoledì 8 gennaio 2020. Non conferma né smentisce, dunque, lasciando intendere che quella sul suo conto è molto più di una semplice voce.

Per il Grande Fratello Vip, giunto alla quarta edizione, sarebbe un colpo non indifferente. Quello di Barbara Alberti è un nome che attrae e crea curiosità, ma al tempo stesso – e questo, se vogliamo, rafforza la sua eventuale presenza nel cast – non sorprende, perché negli anni la scrittrice si è spesso seduta in talk e salotti della tv a narrare, col suo fare e sapere sempre molto illuminante, le vicende dei concorrenti dei reality, oltre ad essere stata opinionista a L’Isola dei Famosi, a La Fattoria e a La Talpa.

A riprova del suo essere ‘veramente pazza’, inoltre, la partecipazione poco più di un anno fa tra i concorrenti di Celebrity MasterChef su SkyUno. La Alberti al GF Vip sarebbe dunque la ‘prova schiacciante’ del suo volare alto toccando terra.



Articoli che potrebbero interessarti


Barbara Alberti
Grande Fratello Vip 2020: Barbara Alberti concorrente


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Barbara Alberti - GFVIP
GF VIP, Barbara Alberti silura Adriana Volpe: «Parlare con te è tempo sprecato perché tu hai sempre ragione»


Barbara Alberti - GF Vip 2020
GF Vip, Barbara Alberti su Wanda Nara: «E’ alta 1 metro e 50 e si è fatta l’ottava misura. Sei un mostro!» – Video

1 Commento dei lettori »

1. Gino ha scritto:

19 dicembre 2019 alle 08:37

Ma chi è???



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.