
17
dicembre
Palinsesti Mediaset 2020: Grande Fratello Vip da mercoledì 8 gennaio. Con la D’Urso alla domenica, Tiki Taka passa su Rete 4
martedì 17 dicembre 2019 17:26 Saverio Capobianco

Grande Fratello Vip
Palinsesti invernali in continuo movimento in casa Mediaset. Partiamo da Canale 5, che a gennaio potrà contare sul raddoppio settimanale del Grande Fratello Vip. La collocazione sarà inizialmente un po’ ballerina. Il Grande Fratello Vip, infatti, non partirà martedì 7 gennaio, bensì mercoledì 8 (evitando così il temibile film tv su Alberto Sordi in onda su Rai1).
Solo dalla settimana successiva – per tutto il mese di gennaio – il reality tornerà nella storica serata del lunedì (dove si scontrerà con la fiction La Guerra è Finita) per raddoppiare al venerdì, facendo concorrenza a Il Cantante Mascherato, il nuovo show di Milly Carlucci che debutterà il prossimo 10 gennaio su Rai1. Altra variazione riguarderà invece Live – Non è la D’Urso. Come DM anticipato, il talk di Barbara D’Urso lascerà la serata del lunedì e andrà in onda alla domenica (come succedeva fino a qualche settimana fa) dal 12 gennaio. Di conseguenza Tiki Taka sarà nuovamente costretto a cambiare rete: questa volta però si va su Rete 4. La situazione è un tantino comica.
Come rivelano i listini Publitalia, assente dal palinsesto di gennaio la serata dedicata alla fiction italiana (che inizialmente avrebbe visto la messa in onda di Fratelli Caputo al venerdì), mentre la poco temibile serie New Amsterdam approderà al martedì – per quattro settimane – dal 7 gennaio in modo da lasciare “campo libero” a Italia1 con La Pupa e il Secchione e Viceversa. Al giovedì (dal 19 gennaio) confermato il ritorno di Chi vuol essere Milionario? con Gerry Scotti, mentre al sabato (dall’11 gennaio) è inamovibile C’è Posta per Te con Maria De Filippi.


Articoli che potrebbero interessarti
2 Commenti dei lettori »

Un genio eh Scheri… Live alla domenica che faceva ascolti terribili, spostato per cercare più pubblico, torna alla domenica a floppare nuovamente.
Ma seriamente un tale incompetente guida il canale di punta della tv commerciale indisturbato da anni? Davvero, che santi ha in paradiso questo?


2. valmont ha scritto:
Pardo sarà feliciiiisssimo di questa notizia

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Patrick ha scritto:
18 dicembre 2019 alle 02:51