16
dicembre

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto diviso tra Flavia e Adelaide

Il Paradiso delle Signore - Magdalena Grochowska e Roberto Farnesi

Il Paradiso delle Signore - Magdalena Grochowska e Roberto Farnesi

Lo strano rapporto che unisce Umberto Guarnieri (Roberto Farnesi) a sua cognata (Vanessa Gravina) è sempre stato centrale nella versione daily de Il Paradiso delle Signore, ma nelle prossime puntate ci sarà uno sviluppo interessante: la presenza di Flavia (Magdalena Grochowska) nella vita dell’uomo, benchè legata ad una questione d’affari, scatenerà la gelosia di Adelaide di Sant’Erasmo. I dettagli nelle anticipazioni che seguono.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni lunedi 16 dicembre 2019

Gabriella e Angela commentano la vincita di Marcello alle corse con Roberta, la quale poco più tardi scoprirà che il giovane Barbieri ha giocato clandestinamente. A casa Cattaneo, Silvia omette di aver telefonato a Luciano in ufficio qualche giorno prima ma poi raggiunge il marito al Paradiso e gli confessa di aver chiamato dalla pensione di Clelia. Al Circolo, intanto, Angela rivede i giovani rampolli Brancia e Guarnieri, rientrati da Cortina dopo un week end trascorso insieme, mentre Umberto si divide tra Adelaide e Flavia all’insaputa delle due, che appaiono gelose l’una dell’altra.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni martedì 17 dicembre 2019

Continuano i dissapori tra Gabriella e Salvatore, che non riesce a contenere la sua gelosia nei confronti di Cosimo, soprattutto da quando Bergamini si è fatto avanti con la proposta di finanziare l’acquisto del Bar. Umberto è preoccupato per le sorti della Banca, ma Adelaide ha un piano per risollevarne l’immagine offuscata, mentre Flavia sonda il terreno con la contessa per accertarsi del rapporto tra lei e il cognato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni mercoledì 18 dicembre 2019

In caffetteria Luciano incrocia Clelia che lo informa della sua decisione di rimanere al Paradiso per via delle feste natalizie, ma aggiunge che non ha intenzione di trattenersi a lungo: Vittorio e il ragioniere dovranno trovare una soluzione. Agnese apprende che l’appartamento dove abitavano i fratelli Barbieri è ancora libero e suggerisce alla padrona di casa un inquilino fidato come Armando, che ha urgenza di trovare un nuovo alloggio.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni giovedì 19 dicembre 2019

Agnese, nonostante il parere contrario di figlio e nipote, propone ad Armando di andare a vivere nel loro stesso palazzo, nell’appartamento che si è liberato. Salvatore riesce a persuadere Marcello ad accettare l’aiuto offerto loro da Riccardo per l’acquisto della caffetteria. In vista del rientro a Roma di Clelia, le Veneri hanno pensato di comprare un regalo al piccolo Carletto; Marta, però, ha un’idea per convincere la ex capocommessa a restare al Paradiso. Ludovica è sempre più gelosa di Angela, ma Riccardo la tranquillizza sminuendo il suo rapporto con la giovane Barbieri. A casa Amato, intanto, brillano le luci del Presepe.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni venerdì 13 dicembre 2019

A casa Cattaneo, Silvia è presa dai preparativi in vista della partenza per Bari dove lei e Luciano rivedranno Nicoletta e Margherita.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Il Paradiso delle Signore - Enrico Oetiker e Federica Girardello
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Nicoletta e Riccardo finalmente insieme


Il Paradiso delle Signore - Marta Richeldi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Federico scopre il tradimento della madre


Il Paradiso delle Signore - Roberto Farnesi
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Umberto parte per l’America in cerca di Adelaide


Il Paradiso delle Signore - Gloria Radulescu e Alessandro Tersigni
Il Paradiso delle Signore, anticipazioni: Vittorio e Marta, genitori a sorpresa

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.