16
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: Diego rifiuta il patteggiamento suggerito da Aldo

Francesco Vitiello e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole

Francesco Vitiello e Patrizio Rispo in Un Posto al Sole

Nuova settimana in compagnia di Un Posto al Sole. Negli episodi in onda nei prossimi giorni seguiremo le vicende di Diego (Francesco Vitiello) che, dopo aver riflettuto a lungo, deciderà di rifiutare il patteggiamento che Aldo (Luca Capuano) gli aveva suggerito, ma il giudice non sembrerà essere ben disposto nei suoi confronti. A sostenere Diego ci penserà Viola (Ilenia Lazzarin), tornata a Napoli per essere vicina alla famiglia nel difficile momento del processo. La giusta dose di risate e leggerezza sarà invece garantita da Otello (Lucio Allocca), deciso a prendere una stanza nel nuovo B&B di Serena (Miriam Candurro). Una scelta che metterà la ragazza in difficoltà con alcuni ospiti della struttura. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 16 a venerdì 20 dicembre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5396 – Lunedì 16 dicembre 2019

Tutta la famiglia Giordano, arrivano anche Viola, Eugenio e Antonio, si dimostra sempre più unita, ma il comportamento di Diego, che rinuncia al patteggiamento, rischia di indisporre il giudice e il pm. Nel frattempo Aldo decide di mettere in campo tutte le risorse del suo studio per contrastarlo, ma un imprevisto potrebbe cambiare i piani. Franco e Alberto vivono un momento di alta tensione, Giulia invece continua a mostrarsi critica sul modo in cui Angela sta spingendo Clara a denunciare Alberto alla Polizia. Riuscirà Serena a dissuadere Otello dal prendere una camera nel suo B&B?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5397 – Martedì 17 dicembre 2019

Jacopo dovrà farsi coraggio per affrontare il padre, Diego sembra a un passo dalla fine del suo incubo giudiziario. Malgrado le remore di Giulia, Angela e Susanna spingono Clara a denunciare Alberto. Riusciranno a convincerla? La presenza di Otello al B&B si rivelerà tutt’altro che agevole per Serena e per i suoi ospiti stranieri.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5398 – Mercoledì 18 dicembre 2019

Mentre Clara, nonostante le rassicurazioni di Angela, sembra accusare il peso delle sue scelte, Alberto comincerà a mettere in atto una strategia per arginare i danni. Finalmente Diego saprà qual è il suo destino e, con il supporto dei familiari, sarà pronto a ricominciare la sua vita. Proprio quando Michele e Silvia penseranno di aver risolto il problema Otello, la situazione potrebbe drammaticamente precipitare.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5399 – Giovedì 19 dicembre 2019

La denuncia di Clara contro Alberto darà inizio ad una guerra che porterà alla luce vecchi rancori. Persuaso ormai ad accettare una nuova sfida, Andrea cerca di coinvolgere Arianna con il suo entusiasmo, ma la donna teme, con questo cambiamento, di perdere di vista quello che credeva il loro progetto di vita. Filippo e Serena sono alle prese con l’ingombrante presenza di Otello al B&B che rischia di creare problemi agli altri ospiti e di mettere in pericolo vecchie amicizie.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5400 – Venerdì 20 dicembre 2019

Pressata da Alberto e dalle sue manovre strategiche, Clara sprofonda in una crisi di sconforto. Serena e Filippo decidono di affrontare con Silvia e Michele la questione “Otello”, ma la soluzione arriverà inaspettata da Raffaele. La scelta di Arianna di non partire più per Londra metterà Andrea di fronte a una difficile decisione: partirà lo stesso anche senza di lei?

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.