15
dicembre

Una Vita, anticipazioni: Padre Telmo vuole proteggere Lucia da Samuel

Daniel Tatay e Alba Gutierrez

Dani Tatay e Alba Gutierrez

La travagliata storia d’amore tra Padre Telmo Martinez e Lucia Alvarado, interpretati rispettivamente da Dani Tatay e Alba Gutierrez, continuerà ad animare le puntate di Una Vita in onda questi giorni su Canale 5: certo del fatto che Samuel Alday (Juan Gareda) stia corteggiando Lucia soltanto per ottenere l’eredità dei Marchesi di Valmez, il parroco di Acacias osserverà ogni mossa del “rampollo” e finirà per avere un nuovo scontro fisico con lui. La tensione tra i due uomini sarà alle stelle e porterà a diversi colpi di scena. Ecco le anticipazioni da domenica 15 a sabato 21 dicembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 15 dicembre 2019

Espineira esige che Telmo rispetti il loro accordo: vuole che scoppi uno scandalo che coinvolga Lucía e il sacerdote, di modo che l’unica salvezza della ragazza sia il convento. La notizia della scritta offensiva sulla vetrina della sartoria si diffonde. Rosina incontra Susana che le dice che vuole andarsene da Acacias. L’amica cerca di dissuaderla, e a un certo punto la sarta ha un malore. Il ricovero per gli sfollati dell’Hoyo è pronto e Lucía e Telmo sembrano dispiaciuti di non dover più lavorare insieme. Antoñito capisce che Lolita e’ offesa perché pensa sia passato un anno dal loro fidanzamento e che lui se ne sia dimenticato. In realtà, il problema è che a Cabrahígo si inizia a tenere il conto in modo diverso. Una delle fotografie di Flora viene pubblicata e la ragazza e Servante festeggiano. A non essere contento è Cesáreo, perché nell’immagine si vede lui appisolato mentre e’ in servizio. Samuel propone a Lucía un viaggio a Toledo e la ragazza accetta. Liberto chiede conto alla zia e alla moglie del loro comportamento e Rosina si inventa un fantomatico innamorato che, rifiutato da Susana, la starebbe perseguitando; Venancio si presenta ad Acacias in cerca della sarta e scopre che sta soggiornando in casa Hidalgo. Antoñito e Lolita fissano la data delle nozze. Cesáreo rischia di perdere il posto a causa della fotografia di Flora e la ragazza vuole fare qualcosa per aiutarlo. Il commissario Mendez informa Carmen che Javier e’ scappato di nuovo. Celia viene a sapere che Samuel sta mediando con la marchesa di Viana per conto di Felipe e si convince che il marito stia usando Lucía come merce di scambio. Durante un aspro confronto in canonica Samuel e Telmo vengono alle mani e Úrsula li separa; in seguito la donna, che sembra iniziare a recuperare qualche ricordo, va dal giovane Alday e lo minaccia apertamente.

Una Vita: anticipazioni lunedì 16 dicembre 2019

Susana e Rosina vengono messe alle strette da Venancio, il quale minaccia di denunciarle alla polizia, se non pagheranno la somma richiesta dagli Escalona.

Una Vita: anticipazioni martedì 17 dicembre 2019

Entusiasta per l’avvicinarsi delle nozze, Antoñito si confronta con il parroco sui dettagli della cerimonia, per scoprire solo più tardi che in realtà Lolita intende sposarsi a Cabrahigo.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 18 dicembre 2019

Lucia e Samuel affrontano il viaggio per visitare Nicasio e visionare il presunto retablo di San Michele, di cui l’uomo sarebbe entrato in possesso.

Una Vita: anticipazioni giovedì 19 dicembre 2019

Cesareo pedina Raul, e scopre che il ragazzo è stato da un usuraio. Un incidente alla carrozza costringe Samuel e Lucia a trascorrere la notte in casa di Nicasio.

Una Vita: anticipazioni venerdì 20 dicembre 2019

Celia, Felipe e Telmo si struggono nell’attesa del ritorno di Samuel e Lucia, i quali passano la notte a casa di Nicasio. Lì, il corteggiamento da parte del giovane Alday prosegue.

Una Vita: anticipazioni sabato 21 dicembre 2019

Lolita si lascia sfuggire la notizia del mancato rientro di Lucia alla presenza di Ursula, la quale lo riferisce a Telmo. Il prete è furente con Samuel.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Eduardo, Lucia e Telmo - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Eduardo si sente minacciato dalla vicinanza tra Telmo e Lucia


Cinta - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Cinta vuole seguire le orme di Bellita e diventare un’artista


Samuel e Genoveva - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Genoveva invia soldi a Marlen senza il permesso di Samuel


Telmo - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Telmo dimostra a Lucia che non è stato lui a rubarle i soldi dell’eredità

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.