16
dicembre

Rai2 festeggia Natale a casa Battista

Natale a Casa Battista

Natale a Casa Battista

Il Natale, su Rai2, è già arrivato. Ad aprire le danze dei festeggiamenti di uno dei periodi più affascinanti dell’anno ci penserà Maurizio Battista, che questa sera, in prima serata, sarà impegnato in un inedito one-man show a tema. Natale a casa Battista sarà una serata dalle mille sfaccettature che, tra gag, risate e spunti di riflessione, ripercorrerà come si siano evolute le tradizioni italiane passando da un Natale più canonico a uno più innovativo, iper-moderno e digitale.

Il comico romano rifletterà su tutti questi cambiamenti come testimone ed osservatore attento qual è di entrambe le epoche ’storiche’. Gli sketch di Battista si intervalleranno a quelli degli ospiti provenienti dal mondo dello spettacolo, pronti a mettersi in gioco in questa serata di festa e di gioco: dal comico e attore Uccio De Santis al cuoco campione di street food romanesco Sergio Esposito; dall’attrice comica Valentina Persia al prestigiatore e illusionista Andrea Paris.

Un racconto dunque che si svilupperà partendo dai ricordi personali dell’artista, la sua storia e le sue esperienze, passando per una critica disamina degli usi e dei costumi natalizi nel tempo per poi descrivere uno spaccato del nostro Paese sempre più variegato e in trasformazione: dal lavoro alla tecnologia, dai rapporti umani alla famiglia fino alla cucina; tanti i temi che verranno affrontati nel corso di questa serata.

Natale a casa Battista è un programma di Maurizio Battista scritto con Alessandra Moretti e Mariano D’Angelo. Prodotto da Ballandi per Rai2. La Regia è di Giovanni Caccamo.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Poco di Tanto
Poco di Tanto: dopo l’esordio flop, il programma di Maurizio Battista trasloca al mercoledì


Maurizio Battista
Maurizio Battista a maggio su Rai 2 con un nuovo programma


lorena-bianchetti_GF5
IL NATALE DI RAI2 E RAI3: MUSICA CON EROS SUL 2, COMICITA’ CON MAURIZIO BATTISTA E IL CIRCO CON ANDREA LEHOTSKA


Maurizio Battista, Sempre più Convinto
SEMPRE PIU’ CONVINTO: STASERA SU RAI2 LO SPETTACOLO DI MAURIZIO BATTISTA

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.