17
dicembre

The Race – Corsa Mortale: su Sky Atlantic la nuova serie con Sean Bean e Adam Brody

Adam Brody

Adam Brody

Mancano poche ore al debutto di The Race – Corsa Mortale, l’action drama debuttato nel Regno Unito lo scorso febbraio (con il titolo ‘Curfew’) che sbarcherà – da stasera alle 21.15 – su Sky Atlantic. Incipit della serie tv sarà un evento inaspettato che scombussolerà e decimerà il popolo britannico, generando una serie di intricate e misteriose vicende. Composta da otto puntate, The Race – Corsa Mortale, scritta e prodotta da Matthew Read, Ben Hervey, Will Smith e John Jackson, unirà atmosfere distopiche e corse su strada, combinando vari generi e regalando così al pubblico ‘momenti di divertimento, azione ed emozione’, ha assicurato Jason Simms di Sky Vision.

The Race – Corsa Mortale: trama e cast

In un futuro prossimo il Regno Unito è infettato da un inarrestabile virus dalle origini ignote, in grado di trasformare gli esseri umani in feroci creature che temono la luce e il cui unico obiettivo è infettare quanti sono rimasti sani. Il governo, per impedire il propagarsi del virus, e scoraggiare quanti vogliono lasciare la città, ha indetto un rigidissimo coprifuoco notturno controllato dalle autorità: chiunque venga visto per strada dalle 19.00 alle 7.00 sarà posto in quarantena. A questo punto entra in gioco Max Larssen, un genio miliardario del tech – unico al mondo ad aver previsto l’arrivo del virus – che dopo aver acquistato un’isola nel Sud Pacifico, fornendola di risorse utili, decide di indire una corsa automobilistica clandestina che garantisse la salvezza e una via di fuga a quanti avrebbero vinto la gara. L’uomo invischiato nel mondo delle corse clandestine sarà interpretato da Adam Brody, indimenticato Seth Cohen della serie The O.C.

Ogni anno, per tutta una lunga e folle notte che potrebbe cambiare per sempre le vite dei partecipanti, venticinque squadre si mettono dunque in viaggio lungo 1000 chilometri. Ad attenderli, la libertà. A gareggiare per garantirsi un futuro migliore ci sarà Errol ‘Generale’ Chambers, interpretato da Sean Bean, l’indimenticato Ned Stark di Game of Thrones. Accanto a lui ci saranno Rose Williams, che interpreterà Faith Palladino, compagna del rinomato criminale, Billy Zane che qui vestirà i panni di Joker Jones; Miranda Richardson (vincitrice di due Golden Globe) in quelli di Lou Collins; Adrian Lester sarà Simon Donahue; e poi ancora ci saranno Phoebe Fox (Black Mirror) e Malachi Kirby (Doctor Who).



Articoli che potrebbero interessarti


Ginny e Georgia - Netflix
Ginny & Georgia: su Netflix una nuova Mamma per Amica con le ‘tette più grandi’


Hausen - Sky Atlantic
Hausen: un complesso che assorbe le sofferenze dei residenti nella nuova serie horror di Sky Atlantic


El Internado - Las Cumbres
El Internado – Las Cumbres: su Prime Video il reboot del teen drama thriller di Antena 3


Tribes of Europa - Netflix
Tribes of Europa: il vecchio continente in guerra in un futuro distopico nella nuova serie dei produttori di Dark

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.