8
gennaio

Grande Fratello Vip 2020: Andrea Denver concorrente

Andrea Denver

Andrea Denver

Tra i concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 c’è anche il modello veronese Andrea Denver, residente negli Stati Uniti da diversi anni.

Andrea Denver, all’anagrafe Andrea Salerno, è nato a Verona il 3 maggio 1991. Laureato in Scienze della Comunicazione all’Università degli studi di Verona, il ragazzo si è recato in Florida, nel 2014, per conseguire un Master in Comunicazione e, proprio grazie alla trasferta, è stato scoperto dall’agenzia Wilhelmina Models, che lo ha subito ingaggiato dandogli la possibilità di sfilare per i brand più importanti, tra cui Hugo Boss, Ralph Lauren e 2(X)ist.

Su Instagram è seguito da circa 1,2 milioni di follower e per tre anni è stato nominato, da Models.com, The Model of The Year – Social Media Star Men. E’ apparso sulle copertine delle riviste Men’s Health Serbia, Lui, Velvet, Lewis Magazine e tante altre. Una popolarità maggiore l’ha raggiunta grazie alle partecipazioni nei videoclip musicali I Luh Ya Papi di Jennifer Lopez e Blank Space di Taylor Swift.

In passato, è finito al centro della cronaca rosa per via una presunta relazione, mai confermata, con la popstar Madonna.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


GF Vip 2020
Grande Fratello Vip 2020: chi vincerà?


Adriana Volpe - GFVIP
Grande Fratello Vip, Adriana Volpe protesta con gli autori – Video


Sara Soldati - GFVIP
GF Vip, Sara Soldati vuole ‘provarci’ con Denver: «Ma se lo facciamo sfidanzare?»


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.