13
dicembre

Grande Fratello Vip 2020: Pago concorrente

Pago

Pago

La casa del Grande Fratello Vip 2020 accoglierà un cantante sardo. Pago è pronto a varcare la porta rossa della casa di Cinecittà per prendere parte al reality che, dal prossimo gennaio, verrà condotto da Alfonso Signorini. Ad annunciarlo sarà il diretto interessato nella puntata di domani di Verissimo. Una presenza che sicuramente desterà interesse da parte del pubblico, vista la recente partecipazione dell’uomo a Temptation Island Vip.

Pago, al secolo Pacifico Settembre, è nato a Quartu Sant’Elena (Cagliari) il 30 agosto 1971; nel 2005, dopo essere entrato a far parte della Warner Music Italy, ha avuto modo di farsi conoscere dal pubblico grazie al singolo Parlo di te. L’anno successivo, nel 2006, ha partecipato alla terza edizione di Music Farm, condotta da Simona Ventura, e si è classificato al primo posto, battendo in finalissima Massimo Di Cataldo. Il suo ultimo album in studio risale al 2009.

A settembre, come detto, ha partecipato a Temptation Island Vip con Serena Enardu, ex tronista di Uomini e Donne con cui aveva una relazione da quasi 7 anni. L’esperienza nel villaggio sardo Is Morus Relais non si è però conclusa nel migliore dei modi per Pacifico, visto che il suo rapporto di coppia è definitivamente naufragato. Per quanto riguarda il lato sentimentale, Pago è stato sposato dal 2006 al 2013 con la showgirl Miriana Trevisan, dalla quale ha avuto Nicola, il suo unico figlio.

Pago è il secondo concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 2020 dopo l’annuncio di Rita Rusic.

TUTTI I CONCORRENTI DEL GFVIP 4



Articoli che potrebbero interessarti


Sossio Aruta - Grande Fratello Vip
Grande Fratello Vip 2020: Sossio Aruta nuovo concorrente


Patrick - GFVIP
GF Vip, Patrick è certo dell’eliminazione di Pago: «Ci siamo rotti noi da dentro, figurati la gente fuori»


Serena e Alessandro - Temptation Island Vip 2019
GF Vip: Signorini a Uomini e Donne per ‘indagare’ su Alessandro, l’ex tentatore di Serena Enardu


Antonella Elia
Grande Fratello Vip 2020, Antonella Elia ancora contro Fernanda Lessa: «Riesce a leccare il cul0 a tutti. Se stai male, torna a casa!»

1 Commento dei lettori »

1. Lorenzo78 ha scritto:

13 dicembre 2019 alle 18:19

Che gran bella carriera…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.