12
dicembre

Roberto Benigni e Matteo Garrone ospiti a Che Tempo Che Fa

Garrone e Benigni

Garrone e Benigni

Fabio Fazio fa il colpaccio. Dopo l’archiviazione da parte della Corte dei Conti dell’inchiesta sul suo contratto, il conduttore domenica ‘festeggerà’ la buona notizia accogliendo a Che Tempo Che Fa Matteo Garrone e Roberto Benigni. I due saranno in studio in occasione dell’uscita dell’attesissimo Pinocchio, il film che arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre, e che vedrà il primo nelle vesti di regista mentre il secondo interpreterà Geppetto (dopo aver interpretato nel 2002 il celebre burattino).

Seppur a fini promozionali, è indubbia l’attesa per il ritorno di Benigni in tv, che in questi anni (salvo rare e brevi ‘comparse’, come nell’ultimo anno a Lessico Amoroso o durante i David di Donatello 2019) ha ridotto le sue apparizioni sul piccolo schermo.

Chissà se quella di domenica sarà proprio l’occasione per l’attore toscano di far luce sul possibile ritorno in televisione con un progetto tutto suo,  come dichiarato qualche mese fa dal suo manager Lucio Presta, ma di cui non si è più saputo nulla.



Articoli che potrebbero interessarti


Fazio e Saviano
Che Tempo Che Fa: Saviano e Brignano nel cast. Alla prima ci sarà «Jerusalema»


Fabio Fazio
Che tempo che fa, Fabio Fazio verso Rai3


Che Tempo Che Fa
Che Tempo Che Fa, De Luca interviene dal «fratacchione» Fazio e replica a Feltri: «Meridionali inferiori? Dipende da quello che decidiamo di misurare» – Video


Fabio Fazio e Giovanna Botteri - Che Tempo Che Farà
Giovanna Botteri con la giacca da Fazio: «L’ho messa per te» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.