12
dicembre

Roberto Benigni e Matteo Garrone ospiti a Che Tempo Che Fa

Garrone e Benigni

Garrone e Benigni

Fabio Fazio fa il colpaccio. Dopo l’archiviazione da parte della Corte dei Conti dell’inchiesta sul suo contratto, il conduttore domenica ‘festeggerà’ la buona notizia accogliendo a Che Tempo Che Fa Matteo Garrone e Roberto Benigni. I due saranno in studio in occasione dell’uscita dell’attesissimo Pinocchio, il film che arriverà nelle sale italiane il 19 dicembre, e che vedrà il primo nelle vesti di regista mentre il secondo interpreterà Geppetto (dopo aver interpretato nel 2002 il celebre burattino).

Seppur a fini promozionali, è indubbia l’attesa per il ritorno di Benigni in tv, che in questi anni (salvo rare e brevi ‘comparse’, come nell’ultimo anno a Lessico Amoroso o durante i David di Donatello 2019) ha ridotto le sue apparizioni sul piccolo schermo.

Chissà se quella di domenica sarà proprio l’occasione per l’attore toscano di far luce sul possibile ritorno in televisione con un progetto tutto suo,  come dichiarato qualche mese fa dal suo manager Lucio Presta, ma di cui non si è più saputo nulla.



Articoli che potrebbero interessarti


Fabio Fazio con i Maneskin
I Maneskin a Che Tempo che Fa


Simona Ventura e Fabio Fazio
Simona Ventura arriva al tavolo di Che Tempo Che Fa


Luciana Littizzetto taglia una ciocca di capelli a Fabio Fazio
Fazio e Littizzetto aderiscono all’iniziativa del taglio di una ciocca di capelli


Orietta Berti
Orietta Berti: «Al GF Vip per soldi, tanti!»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.