
11
dicembre
TG5, gaffe di Giorgia Rossi: «Record di ca**o» – Video

Giorgia Rossi e Bobo Vieri
Scivolone di Giorgia Rossi. Durante l’edizione serale del Tg5 di ieri sera, Cesara Buonamici si è collegata con la giornalista e con Bobo Vieri per le ultimissime da San Siro prima della partita, tra Inter e Barcellona, che di lì a poco sarebbe andata in onda su Canale5. Giorgia Rossi descrive l’adrenalinica atmosfera respirata allo stadio per la decisiva partita di Champions, ed è proprio commentando la grande affluenza registrata, che il volto sportivo di Mediaset commette una sonora gaffe:
“E’ la cornice davvero perfetta – con più di 70.000 spettatori, record di ca**o questa sera – con una coppia d’attacco (…) che deve spaventare un po’ tutti, anche il Barcellona”.
La giornalista voleva evidentemente parlare d’incasso, come tra l’altro aveva già preannunciato la Buonamici, parlando di un guadagno di circa 8 milioni. La Rossi non si è corretta in corso d’opera – forse neanche accortasi dell’errore – eppure lo strafalcione è diventato già virale. Di seguito il video del ‘record incriminato’.
Gaffe di Giorgia Rossi al #TG5 pic.twitter.com/Byt6NMwvIX
— Saverio Capobianco (@Saverio_94) December 11, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
3 Commenti dei lettori »

Io credo che lei parlando in romanesco ove le zeta prendono il posto delle esse abbia detto inca..o invece di incasso ma intendendo appunto incasso.


2. pietrgaf ha scritto:
ahahahahah…. e Paola Ferrari non ha commentato questa volta come con Diletta la settimana scorsa?


vicino a Vieri ;)

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Marco Urli ha scritto:
11 dicembre 2019 alle 16:03