10
dicembre

Live – Non è la D’Urso, Barbara scambia Chiara Nasti per Chiara Biasi: «Non ho capito niente». L’influencer: «Sicuramente non si confonderanno per il bonifico» – Video

Barbara D'urso

Barbara D'urso

Scambio d’identità a Live – Non è la D’Urso. Ieri sera nel talk di Canale5 è stata affrontata la polemica che ha riguardato l’influencer Chiara Biasi, finita in un polverone social per una frase pronunciata durante uno scherzo de Le Iene (“Io per 80mila euro manco mi alzo al mattino e mi pettino i capelli”). In studio – tra gli opinionisti – è presente un’altra influencer, Chiara Nasti. E’ proprio nel presentare quest’ultima che Barbara D’urso (per ben due volte, la prima passata inizialmente inosservata) commette una sonora gaffe:

“Chiara felice di conoscerti… sei la protagonista questa settimana!”

E’ evidente che la D’Urso abbia confuso la Nasti con la Biasi. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi risponde con un timido ‘grazie’, spaesata dal commento della conduttrice. A quel punto – avvisata dagli autori – la D’Urso si rende conto di non avere di fronte la protagonista della vicenda di cui stava parlando, ovvero Chiara Biasi:

“Come no? Che è successo? Il caso della settimana, certo… è Chiara Biasi non Chiara Nasti, certo.. io ho confuso le due Chiara. Quindi è meglio che cada nella botola… Io non ho capito niente, ok? “

Non contenta della gaffe, la padrona di casa – nel lanciare il servizio de Le Iene – non azzecca neanche il nome esatto dell’influencer che credeva di avere in studio:

Chiara Blasi o Biasi? Come si chiama Chiara? Blasi con la L di Livorno o con la I di Italia? Questa è una gif vero amici di Twitter?”

ironizza la conduttrice. Insomma, alla D’Urso la vicenda di cui si parlava era tutt’altro che… chiara! Da notare come subito dopo la diretta Chiara Nasti sia tornata sul ‘fattaccio’, ironizzando sullo scambio d’identità e auspicando divertita che almeno il cachet (per l’ospitata di ieri sera) arrivi alla persona giusta:

“Ma io sono una protagonista sempre. Non avevo capito un ca**o, grazie. Sicuramente non si confonderanno quando dovranno fare il bonifico”



Articoli che potrebbero interessarti


avanti un altro
Avanti un altro a Cologno


barbara d'urso
Barbara D’Urso chiude Live annunciando il ritorno in autunno perchè «ci sono e ci sarò sempre»


Live Non è la D'Urso
Mediaset avvia azione legale contro Delle Piane


Barbara D'Urso
“Panico” a Live, Delle Piane: «A Temptation ho recitato un ruolo». La conduttrice: «Prendiamo le distanze, non mi permetterei mai di parlare di questa trasmissione» – Video

2 Commenti dei lettori »

1. Marco urli ha scritto:

10 dicembre 2019 alle 12:09

Barbara sta lavorando troppo. Dovrebbe rinunciare a questo tribolato Live.



2. Nimo ha scritto:

10 dicembre 2019 alle 12:57

Beh, è facile confondersi tra queste nullità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.