9
dicembre

La Casa di Carta 4 su Netflix dal 3 aprile 2020 – Video

La Casa di Carta

La Casa di Carta

La banda del Professore (Alvaro Morte) sta per tornare. Da venerdì 3 aprile 2020, sarà infatti disponibile su Netflix l’attesissima quarta stagione de La Casa di Carta, la serie spagnola diventata uno dei maggiori successi della società di streaming americana. L’annuncio è stato dato, a sorpresa, durante il Brazil Comic Con Experience che si è svolto nei giorni scorsi.

Non è stato ancora reso noto il numero totale degli episodi che comporranno la nuova stagione de La Casa de Papel; in ogni caso, i fan sono impazienti di scoprire quale sarà il destino di Nairobi (Alba Flores), ferita in pieno petto – per ordine dell’ispettrice di polizia senza scrupoli Alicia Sierra (Najwa Nimri) – durante il colpo eseguito alla Banca di Spagna. La criminale riuscirà a salvarsi e a portare a termine il piano insieme ai suoi ‘colleghi’ travestiti da Salvador Dalì? E, soprattutto, il Professore scoprirà che Raquel (Itziar Ituño) non è morta, come invece crede?

Netflix, intanto, ha rilasciato un primo teaser della produzione, dove si vedono tutti i membri della banda del Professore, tra cui, oltre ai personaggi già citati, Tokio (Ursula Corbero), Stoccolma (Esther Acebo), Helsinki (Darko Peric), Palermo (Rodrigo de la Serna), Rio (Miguel Herran), Denver (Jaime Lorente) e il defunto Berlino (Pedro Alonso).

Comunque sia, le avventure della banda spagnola non volgeranno al termine con i nuovi episodi, visto che è già stata annunciata la quinta stagione della serie con protagonista Alvaro Morte.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, , ,



Articoli che potrebbero interessarti


White Lines - Netflix
White Lines: droga e omicidi nella nuova serie dell’autore de La Casa di Carta


Il Professore e Berlino - La Casa di Carta
La Casa di Carta: allo studio uno spin off. Confermata la quinta stagione


La Casa di Carta 3 - 1
La Casa di Carta 3 dal 19 luglio – Video e Foto


Fubar (US Netflix)
FUBAR: Arnold Schwarzenegger è il protagonista della nuova ’spy-comedy’ di Netflix

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.