9
dicembre

Beautiful, anticipazioni: Hope e Liam piangono la loro bambina

Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton

Beautiful - Annika Noelle e Scott Clifton

Le nuove puntate di Beautiful, in onda come sempre nel pomeriggio di Canale 5, ruoteranno attorno al dramma che si è abbattuto sulla vita di Hope (Annika Noelle) e Liam (Scott Clifton): la loro bambina, stando a quanto racconta il dottore Reese (Wayne Brady), è morta durante il parto. Ma, mentre i due elaborano il lutto, con l’appoggio di tutta la loro famiglia, il dottore è minacciato da alcuni malviventi, come si evince dalle anticipazioni che seguono.

Beautiful anticipazioni da lunedì 9 a domenica 15 dicembre 2019

Alla clinica di Catalina, Hope e Liam sono devastati per la perdita della loro piccola Beth. Tutti cercano di capire come possa essere successo.

Arrivano alla clinica Brooke e Ridge che, ignari dell’accaduto, chiedono di vedere la piccola appena nata. Ricevuta la terribile notizia, chiedono a Reese cosa sia successo.

Per Hope e Liam si consuma il dramma per una serie di complicazioni durante il parto. Tutti circondano Liam e Hope cercando di dare loro un po’ di conforto.

Reese si sente tremendamente in colpa per l’accaduto. Oltre al dispiacere per la bambina di Hope, viene ricattato dai malviventi che gli hanno prestato i soldi, quindi teme per la propria figlia.

Tutti si ritrovano a casa di Eric per la commemorazione della figlia di Hope e Liam: Beth. Ci sono tutti, anche Steffy e Taylor. Taylor partecipa al dolore di Hope, ma anche di Brooke. Taylor e Brooke si scusano a vicenda.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


The-Bold-And-The-Beautiful-Deacon-Sharpe-Sean-Kanan-Sheila-Carter-Kimberlin-Brown
Beautiful, anticipazioni (19-24 dicembre): Sheila e Deacon si alleano


deacon sheila
Beautiful, anticipazioni (12-17 dicembre 2022): Deacon torna a Los Angeles e Sheila gli propone un patto


Bold-and-the-Beautiful-k
Beautiful, anticipazioni (5-10 dicembre 2022): Ridge scopre il ’segreto sessuale’ di Eric


carter quinn
Beautiful anticipazioni (28 novembre – 2 dicembre 2022): Justin scopre Carter e Quinn a letto insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.