9
dicembre

Un Posto al Sole, anticipazioni: nel cast la new entry Samuele Cavallo

Samuele Cavallo

Samuele Cavallo

Nuovi arrivi ad Un Posto al Sole. Dallo scorso 3 dicembre è entrato nel cast della soap Samuele Cavallo. L’attore e cantante, che da poco ha pubblicato il singolo Io e Te, interpreta il personaggio di Samuel Piccirillo, un musicista che entra nel Caffè Vulcano per un ingaggio come cantante ma che, in una divertente commedia degli equivoci, viene assunto come aiuto cuoco. Di seguito le anticipazioni degli episodi in onda da lunedì 9venerdì 13 dicembre, come di consueto alle 20.35 su Rai3.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5391 – Lunedì 9 dicembre 2019

Dopo l’incontro con Aldo, sale la tensione tra Diego e Patrizio, molto preoccupato per le scelte del fratello. A causa dell’ennesima lite con Teresa, Otello diventa sempre più difficile da gestire per Michele e Silvia. Andrea torna da Londra con un segreto di cui, prima o poi, dovrà parlare con Arianna. Il Bed and Breakfast di Serena è ormai pronto per l’apertura.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5392 – Martedì 10 dicembre 2019

Mentre Patrizio comincerà a capire meglio le ragioni di Diego, Raffaele si renderà conto che i due figli gli stanno nascondendo qualcosa. Andrea rivelerà ad Arianna i suoi progetti per il futuro, ma lei non la prenderà bene. Mentre Michele e Silvia si sforzano di mostrarsi più accoglienti con Otello, questi getterà le basi per un’alleanza che potrebbe rivelarsi proficua.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5393 – Mercoledì 11 dicembre 2019

Nel tentativo di inchiodare Alberto alle sue responsabilità, Angela prenderà un’iniziativa che potrebbe spingere Clara ad uscire dal suo silenzio. Riuscirà nel suo intento? Si avvicina la data dell’udienza di Diego, e Raffaele intuisce che Patrizio gli nasconde qualcosa. Il ragazzo terrà fede al suo patto con Diego o rivelerà al padre la verità?

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5394 – Giovedì 12 dicembre 2019

Alberto comincia a sentirsi franare il terreno sotto i piedi, Angela insiste perché Clara lo denunci. È il giorno dell’udienza per il patteggiamento e Diego sembra ormai deciso a lasciarsi tutto alle spalle, ma sta per fare un incontro inaspettato. Serena è preoccupata perché non ha ancora ricevuto nessuna prenotazione nel suo B&B.

Un Posto al Sole – anticipazioni puntata 5395 – Venerdì 13 dicembre 2019

Il toccante incontro con Irene, la madre del ragazzo ucciso anni fa sotto gli occhi di Rita, scuoterà profondamente Diego, nel giorno dell’udienza per il patteggiamento della sua pena. Clara, ancora molto fragile e sofferente, deve decidere se denunciare Alberto, che darà ancora sfoggio della sua arroganza.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


cotugno un posto al sole
Un Posto al Sole, anticipazioni (26-30 dicembre 2022): svelato un incredibile segreto di Cotugno


un_posto_al_sole_michele_silvia
Un Posto al Sole, anticipazioni (19-23 dicembre 2022): il Natale fa riavvicinare Silvia e Michele


un-posto-al-sole-chi-e-bianca-boschi-sofia-piccirillo-sofia-piccirillo-5164419-1524-index
Un Posto al Sole, anticipazioni (12-16 dicembre 2022): pericolo per Bianca


luca-turco-un-posto-al-sole-niko-poggi-660x330
Un Posto al Sole, anticipazioni (5-9 dicembre 2022): Niko si vendicherà?

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.