9
dicembre

Programmi TV di stasera, lunedì 9 dicembre 2019. Su Italia1 in 1^Tv «Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar»

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Pirati dei Caraibi - La vendetta di Salazar

Rai1, ore 21.25: I Medici – Nel nome della famiglia - 1^Tv

Fiction di Christian Duguay del 2019, con Daniel Sharman, Francesco Montanari, Alessandra Mastronardi. Prodotta in Italia/GB. La Santa Sede: Sisto IV è morto. Lorenzo e Clarice si recano a Roma per sostenere l’elezione del loro candidato al soglio pontificio ma devono confrontarsi con le trame di Riario che mira a far eleggere suo cugino Raffaele. I Medici troveranno un’inaspettata alleata in Caterina Sforza, moglie di Riario. Un uomo senza importanza: Mentre Lorenzo comincia a mostrare i primi sintomi di una grave malattia, i suoi nemici politici decidono di attaccarlo mettendo in dubbio la solidità della Banca Medici, che in effetti si regge grazie al denaro sottratto in passato alle finanze cittadine.

Rai2, ore 21.20: Maledetti Amici Miei – Ultima Puntata

Ultimo appuntamento in compagnia di Alessandro Haber, Rocco Papaleo, Sergio Rubini e Giovanni Veronesi con Maledetti Amici miei. Ormai raggiunta e superata la mezza età, 4 amici si ritrovano su un tetto con la volontà di confessare i momenti cruciali della loro vita. Accanto a loro gli immancabili compagni di viaggio: la “maestra d’ansia” Margherita Buy e Max Tortora, pronti entrambi a sopportare l’irriverenza dei padroni di casa. Lo show – prodotto da Rai2 in collaborazione con Ballandi – vedrà come sempre ospiti del mondo della musica, dello spettacolo e del cinema.

Rai3, ore 21.20: Report

Nuovo appuntamento con Report e le inchieste coordinate e introdotte da Sigfrido Ranucci. Il caso Csm, quando la politica cerca di influenzare le toghe. Il magistrato Luca Palamara, cinque componenti del Consiglio superiore della magistratura e i deputati Luca Lotti (Pd) e Cosimo Ferri (Iv) vengono registrati mentre discutono le nomine ai vertici delle procure. Per quella di Roma, in particolare, puntano su Marcello Viola, attuale procuratore generale di Firenze. In lizza c’era anche Giuseppe Creazzo, capo della Procura di Firenze che ha indagato sia i genitori del segretario di Italia Viva Matteo Renzi sia la Fondazione Open. A seguire una inchiesta su la rete autostradale. Il conto lievita. Il degrado della rete autostradale lascia un lungo segno, fatto di code, circolazione dai porti in affanno, riduzioni di corsie a rischio, gallerie non a norma e ponti chiusi al traffico. E ancora in un periodo dove le vicende del Ponte Morandi sono tornate a occupare le prime pagine dei giornali, Report torna a parlare di Benetton laddove tutto era cominciato: dalla moda. Ancora nel 2010 Benetton soltanto in Italia contava su una rete commerciale di circa 3000 punti vendita, comprese decine e decine di megastore negli angoli più prestigiosi delle principali città italiane. Di quei negozi a oggi ne sono rimasti appena un migliaio. A rimetterci, tanti piccoli imprenditori che al marchio avevano legato a doppio filo tutta la loro esistenza. E infine Natale in bianco. A dicembre si inaugura la nuova stagione turistica invernale con la riapertura degli impianti di risalita, che devono essere pronti e ben manutenuti. Chi gestisce e come funzionano le concessioni per gli impianti?

Canale5, ore 21.40: Live – Non è la D’Urso

Torna puntuale il talk show di Barbara D’Urso. Nel corso della serata si tornerà a parlare degli eccessi riguardanti la chirurgia estetica. In studio saranno presenti i “botox boys” e la “barbie napoletana”.

Italia1, ore 21.20: Pirati dei Caraibi – La vendetta di Salazar – 1^Tv

Film di Joachim Rønning, Espen Sandberg del 2017, con Johnny Depp, Orlando Bloom, Keira Knightley. Prodotto in Usa. Durata: 135 minuti. Trama: Sempre pronto all’avventura, lo spavaldo capitano Jack Sparrow è costretto ancora una volta a fare i conti con la sfortuna quando i diabolici pirati fantasma guidati dal vecchio e terrificante nemico Salazar, fuggiti dal Triangolo del Diavolo, decidono di uccidere ogni pirata che incontrano. L’unica speranza di Sparrow sarà trovare il leggendario tridente di Poseidone, un potente artefatto che dona al suo possessore il controllo totale sui mari.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Nuovo appuntamento con Quarta Repubblica, il talk show di politica ed economia di Rete4 curato e condotto da Nicola Porro. Il giornalista intervisterà ancora una volta il leader della Lega Matteo Salvini con il quale si discuterà dei temi di più stretta attualità politica come il Fondo salva-Stati e le elezioni regionali in Emilia-Romagna, dove le telecamere della trasmissione hanno seguito la manifestazione di piazza Maggiore di sabato per la riconferma del Governatore Stefano Bonaccini (Pd). Con servizi, cifre e dibattiti in studio verranno analizzate le conseguenze della Manovra finanziaria, che negli ultimi giorni ha subito alcuni cambiamenti – stretta sulle tasse locali, nuove date e percentuali per la plastic tax – e delle modifiche alla prescrizione, cavallo di battaglia del Movimento Cinque Stelle. Grande spazio anche al tema dell’immigrazione, con un reportage dall’isola greca di Lesbo, sulle condizioni disperate dei 18 mila migranti ammassati nel campo di Moria, pronti a tutto per procurarsi documenti falsi e raggiungere l’Europa del Nord. Tra gli altri ospiti della puntata: il sottosegretario agli Esteri Manlio Di Stefano (M5S), il senatore Matteo Richetti (Azione), l’economista Giuliano Cazzola, l’esperta di mercato del lavoro Emiliana Alessandrucci, Vittorio Sgarbi e i giornalisti Goffredo Buccini, Luca Telese, Karima Moual e Daniele Capezzone.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy - 1^Tv Free

15×20 – Il pacchetto completo: A sorpresa arriva in ospedale Megan, la sorella di Owen, che ancora non sa nulla della complicata situazione del fratello. Intanto Meredith è preoccupata per Andrew.

15×21 – Good Shepherd: Amelia e Link sono chiamati a New York per operare un paziente che ha una grave deformità alla spina dorsale. Ma, una volta in città, avranno anche altri impegni.

TV8, ore 21.30: 007 Skyfall

Film di Sam Mendes del 2012, con Daniel Craig, Judi Dench, Ralph Fiennes. Prodotto in Usa/GB. Durata: 143 minuti. Trama: Bond è in missione a Istanbul, dove, una volta ferito, viene creduto morto. Decide di rifarsi vivo quando M il suo capo, deve fronteggiare il folle Raoul Silva un ex agente che ha tradito l’M16 britannico. Per tornare attivo e in servizio, 007 si sottopone a pesanti test psicofisici.

Nove: ore 21.25: Pizza Hero 2 – La sfida dei forni

Nuovo appuntamento con Gabriele Bonci e Pizza Hero 2 – La sfida dei forni, il programma che va alla ricerca dei migliori fornai d’Italia. Durante ogni puntata Bonci fa visita ad una città dove deve scegliere 3 piccoli panifici tra i tantissimi che hanno scritto per richiedere il suo aiuto. Tra questi 3 panifici solo due hanno la possibilità di accedere alla fase finale di gioco: un duello notturno dove devono cercare di stupire e conquistare il palato del maestro. Per il vincitore però quest’anno in palio non c’è più la ristrutturazione completa del locale, ma bensì un premio del valore di 2000 euro in gettoni d’oro.

INFINITY: Shark – Il primo squalo (clicca qui per vedere il film)

Il terrore sta arrivando su Infinity dal profondo degli abissi: questa sera guarda “Shark – Il primo squalo”. Quella che si credeva una creatura marina estinta viene rinvenuta nella Fossa delle Marianne: è il megalodonte, un antenato dello squalo di 23 metri. Durante la scoperta della creatura, il gruppo di ricercatori rimane intrappolato negli abissi: in un’operazione suicida, l’esperto di salvataggi Jonas Taylor (Jason Statham) cerca di portare in superficie la squadra. E quando il megalodonte riemergerà, la scoperta del secolo rischierà di diventare un incubo: “Shark – Il primo squalo” ti aspetta su Infinity.

Le altre reti…

20, ore 21.10: True Lies – Film

Rai4, ore 21.15: Underworld – La ribellione dei Lycans – Film

Iris, ore 21.10: Ocean’s Thirteen - Film

Rai5, ore 21.15: L’altro ‘900 – Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Preparati la bara! - Film

RaiPremium, ore 21.20: Private Eyes - Serie Tv

Cielo, ore 21.20: 2012 - Film

RealTime, ore 21.10: Vite al Limite - Docu Reality

La5, ore 21.20: Seguendo una stella – Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Le Iene Show - Intrattenimento

Mediaset Italia2, ore 21.30: Dragon Ball Super - Animazione

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. New York – Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.