6
dicembre

Made in Napoli: Real Time racconta la vita de I Desideri

Nico Desideri e i Desideri - Made in Napoli

Nico Desideri e i Desideri - Made in Napoli

Il mondo neomelodico napoletano raccontato da Real Time. Stasera, alle 23.10 (dopo Il Castello delle Cerimonie), il canale 31 trasmetterà il docureality Made in Napoli, che avrà come protagonisti il cantante Nico Desideri e Salvatore e Giuliano, i suoi due figli. Prodotto da Videa, l’appuntamento speciale racconterà le gesta quotidiane e i sacrifici di una famiglia nata sotto il segno dell’arte.

Nico Desideri, nome d’arte di Nicola Iadicicco, è in attività dal 1992. La narrazione del docureality si concentrerà però maggiormente sul duo de I Desideri, ossia i suoi figli Salvatore e Giuliano, per raccontare in che modo i giovani hanno scelto di intraprendere una carriera in solitaria, affrancandosi così dalla figura paterna.

Lo scorso anno i due fratelli, dopo aver vinto il Summer Festival 2017 battendo in finale Mahmood e Shade, si sono presentati ai provini della diciottesima edizione di Amici, ma l’esperienza si è conclusa con un nulla di fatto, dato che sono stati scartati nella fase casting. Made in Napoli racconterà quindi chi sono I Desideri, come hanno iniziato a muovere i primi passi nel canto e qual è stato il percorso artistico, non dimenticandosi di ripercorrere gli aneddoti più divertenti, commoventi e malinconici dei fratelli Iadicicco.

Un’operazione che va ad inserirsi in un percorso preciso intrapreso da Real Time che, da diversi anni, dedica particolare attenzione agli usi e costumi della cultura napoletana. In questo filone andrà ad inserirsi anche The Real Housewives di Napoli, reality già disponibile sul servizio a pagamento DPlus ed in onda in chiaro nelle prossime settimane.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Real Housewives di Roma
The Real Housewives di Roma: ecco chi sono le nuove casalinghe di Real Time


the golden bachelor
The Golden Bachelor su Real Time nel 2025


Gesualdo Vercio con i Talent Real Time_IMG_2105
Le novità di Real Time: il ritorno di Miccio e Federico Fashion Style, l’arrivo di Lodovica Comello e delle casalinghe romane


hercai
BOOM! Le soap turche arrivano su Real Time. Prossimamente Hercai in prima serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.