6
dicembre

The Marvelous Mrs. Maisel: su Amazon Prime Video la terza stagione della pluripremiata comedy

The Marvelous Mrs. Maisel 3

The Marvelous Mrs. Maisel 3

E’ il giorno del ritorno di The Marvelous Mrs. Maisel. Amazon Prime Video ha infatti rilasciato gli otto episodi inediti della serie tv statunitense con protagonista Rachel Brosnahan nei panni di Midge Maisel, la casalinga ebrea newyorkese ritrovatasi ad esibirsi in numeri comici dopo la fine improvvisa del suo matrimonio con il marito Joel (Michael Zegen). Nuovi personaggi animeranno la storia e regaleranno ai telespettatori diversi colpi di scena.

The Marvelous Mrs. Maisel: trama e anticipazioni

La narrazione della terza stagione partirà dal momento in cui Midge, seguendo i consigli della manager Susie (Alex Borstein), deciderà di affacciarsi alla vita on the road al fianco di Shy Baldwin (Leroy McClain). Negli stessi attimi, Joel si impegnerà invece nell’apertura di un nuovo club a Chinatown, immergendosi completamente nella sua ultima fatica imprenditoriale.

Oltre alla vicissitudini dei due coniugi, i fan di The Marvelous Mrs. Maisel avranno modo di apprendere che Moishe (Kevin Pollack) e Shirley (Caroline Aaron), ossia i suoceri di Midge, sono sempre più vicini a costruire la loro casa dei sogni nel Queens, mentre Rose (Marin Hinkle) ed Abe (Tony Shalhoub), i genitori della Maisel, dovranno fare i conti con alcune decisioni professionali sbagliate. Tutti, insomma, saranno chiamati ad affrontare profondi cambiamenti, a compiere delle scelte in grado di dare una scompleta svolta alle loro vite.

The Marvelous Mrs. Maisel: il cast

Al cast storico della serie tv si uniranno diverse new entry. Da Una Mamma per Amica e Le Regole del Delitto Perfetto arriverà Liza Weil, ma ci sarà spazio anche per Cary Elwes di Stranger Things. Il pubblico dovrà infine familiarizzare con i volti di Stephanie Hsu di The Path e di Sterling K. Brown di This is Us.

Prodotta da Amy Sherman e Daniel Palladino, gli stessi che hanno portato al successo Una Mamma per Amica, The Marvelous Mrs. Maisel ha ottenuto nel 2018 cinque Emmy Awards, tra cui quello per la migliore serie comedy. Attualmente non sono state rilasciate notizie su una possibile quarta stagione.



Articoli che potrebbero interessarti


Il Signore degli Anelli - Amazon
Il Signore degli Anelli – Gli Anelli del Potere: su Prime Video la serie fantasy kolossal


a league of their own
Il film cult Ragazze Vincenti diventa una serie Prime Video


Jensen Ackles - The Boys
The Boys riparte dal ‘Soldatino’ di Jensen Ackles


The Marvelous Mrs Maisel - Milo Ventimiglia e Rachel Brosnahan
La Fantastica Signora Maisel è tornata, portando con sé Milo Ventimiglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.