3
dicembre

Elettra Lamborghini – Twerking Queen: al via su Mtv la serie incentrata sulla vita dell’ereditiera – Video

Elettra Lamborghini - Twerking Queen

Elettra Lamborghini - Twerking Queen

Elettra Lamborghini diventa la protagonista di un docureality in tre puntate incentrato sulla sua vita. Questa sera, su Mtv a partire dalle 22.00, andrà in onda Elettra Lamborghini – Twerking Queen, un racconto inedito in cui l’ereditiera si mostrerà ’senza filtri’, svelando anche gli aspetti della sua quotidianità; dalla carriera, alla famiglia, dal fidanzato fino alla preparazione del suo album Twerking Queen.

Il reality, tra ironia e aneddoti, ripercorrerà la sfera più privata e familiare del volto oggi più rappresentativo di Mtv, a cominciare dalla passione per la musica:

“Sono una ragazza che vuole fare moltissime cose, ho tantissime idee e la cosa che mi fa stare veramente bene è cantare. Il canto per me è al centro di tutto”

racconta all’interno dello speciale in onda questa sera. Una parte fondamentale del successo di Elettra è dovuto alla collaborazione con il produttore Shablo, che la introduce nel mondo della trap. Con lui pubblica il suo primo disco – Twerking Queen – e il singolo Fanfare, realizzato in collaborazione con Gué Pequeno, diventa il brano simbolo dell’album.

In Elettra Lamborghini – Twerking Queen non mancherà un’incursione nei dintorni di Bologna, all’interno della villa di famiglia. Tra video e foto d’infanzia, il telespettatore conoscerà più da vicino il rapporto della cantante con i suoi genitori, dai quali – spiega lei – ha preso il meglio:

“Ho preso il carattere buono della mamma e la ‘cazzimma’ di mio padre: i geni migliori dei miei genitori”.

Poi l’affettuoso rapporto con i fan e il primo incontro con il fidanzato, per una serie che vuole sì dare importanza e visibilità alla musica, seguendo la realizzazione di un album, senza però trascurare i “lavori catodici” della Lamborghini.

Elettra Lamborghini – Twerking Queen andrà in onda su Mtv (visibile in tv al canale 130 di Sky e in streaming su Now Tv) martedì 3, 10 e 17 dicembre.

I tre motivi per guardare Elettra Lamborghini – Twerking Queen – Video

Volete sapere perchè guardarlo? Ve lo dice la stessa Elettra Lamborghini.



Articoli che potrebbero interessarti


Elettra Lamborghini a EPCC a Teatro
Elettra Lamborghini a E Poi C’è Cattelan a Teatro – Video


Riccanza 2
C’è Riccanza 2 su Mtv. Da stasera


Riccanza 2
Riccanza 2: i protagonisti giocano su DavideMaggio.it – Video


Tommaso
Riccanza 2: arrivano i ‘nuovi ricchi’. Ci sono una ‘principessa’ e un imprenditore di diamanti – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.