3
dicembre

Programmi TV di stasera, martedì 3 dicembre 2019. Su Canale5 in 1^Tv «Wonder Woman»

Gal Gadot in Wonder Woman

Gal Gadot è Wonder Woman

Rai1, ore 21.35: I Medici – Nel nome della famiglia - 1^Tv

Fiction di Christian Duguay del 2019, con Daniel Sharman, Francesco Montanari, Alessandra Mastronardi. Prodotta in Italia/GB. Fiducia: Giunto a Napoli con Bernardi, Lorenzo ha difficoltà a convincere il re Ferrante d’Aragona ad abbandonare l’alleanza con il Papa. Mentre il Magnifico tenta di conquistare la fiducia del re, aiutato dalla bellissima e astuta Ippolita Sforza, a cui lo lega un rapporto profondo e tormentato, Firenze rimane sotto assedio: il popolo e la stessa Clarice temono che Lorenzo li abbia abbandonati. Alla fine, rischiando la sua stessa vita, Lorenzo riesce ad ottenere il ritiro delle truppe. Innocenti: Sono passati sette anni e Lorenzo spera di chiudere i conti con il Papa ottenendo la firma di un trattato di pace tra i vari regnanti italiani. Riario attacca la città di Ferrara, alleata di Firenze, sperando di far saltare il trattato e di indurre Lorenzo a tornare alla guerra aperta. Mentre il Magnifico affronta questa nuova crisi diplomatica, sua madre Lucrezia, che sa di avere poco da vivere, coinvolge Clarice nella gestione della banca, rivelandole anche gli imbrogli che ha dovuto attuare per garantire adeguati finanziamenti alla politica e al mecenatismo di Lorenzo. Logorato dal continuo scontro con Sisto IV, Lorenzo decide di avviare suo figlio Giovanni alla carriera ecclesiastica sperando di aumentare l’influenza dei Medici nella Curia romana. La pace di Bagnolo, siglata da tutti i principi italiani, segna il trionfo della famiglia Medici e di Lorenzo, divenuto “l’ago della bilancia” della politica italiana.

Rai2, ore 21.20: Come ti ammazzo il Bodyguard - 1^Tv

Film di Patrick Hughes del 2017, con Ryan Reynolds, Samuel L. Jackson, Salma Hayek, Elodie Yung, Gary Oldman. Prodotto in Usa. Durata: 111 minuti. Trama: Michael Bryce, di mestiere guardia del corpo, deve proteggere l’ex assassino prezzolato Darius Kincaid, detestato nemico di lunga data, personaggio molesto e indisponente che non perde occasione per infilzarlo o tempestarlo di proiettili.

Rai3, ore 21.20: #cartabianca

Manovra, elezioni regionali, Fondo salva-Stati: si discute su tutto all’interno della stessa maggioranza e con l’opposizione. Intanto il Paese attende risposte su questioni cruciali come il dissesto del territorio, le crisi aziendali, i nuovi morti nel Mar Mediterraneo. Manovra, elezioni regionali, Fondo salva-Stati: si discute su tutto all’interno della stessa maggioranza e con l’opposizione.Intanto il Paese attende risposte su questioni cruciali come il dissesto del territorio, le crisi aziendali, i nuovi morti nel Mar Mediterraneo. Sono questi alcuni dei principali temi affrontati nel nuovo appuntamento con #cartabianca e Bianca Berlinguer.

Canale5, ore 21.40: Wonder Woman – 1^Tv

Film di Patty Jenkins del 2017, con Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis. Prodotto in Usa. Durata: 141 minuti. Trama: Prima di essere Wonder Woman, Diana è la principessa delle Amazzoni, addestrata per essere una guerriera invincibile. Cresciuta in una paradisiaca isola protetta, Diana abbandona la sua terra dopo che un pilota americano piomba sulle rive e racconta del violento conflitto che infuria nel mondo esterno. Convinta di poter fermare la minaccia, scoprirà i suoi reali poteri e il suo vero destino.

Italia1, ore 21.15: Le Iene Show

Nuovo appuntamento con Le Iene Show. Conducono Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, con la Gialappa’s Band. Tra i servizi proposti in puntata quello a firma di Antonino Monteleone e Marco Occhipinti nel quale si mostreranno una serie di documenti inediti e clamorosi, secondo i quali Giuseppe Conte, nella vicenda del concorso all’università e del suo rapporto professionale col maestro e mentore Guido Alpa, non avrebbe detto tutta la verità.

Rete4, ore 21.25: Fuori dal Coro

Nuovo appuntamento con le inchieste e le interviste di Fuori dal Coro, il programma curato e condotto da Mario Giordano. Nel corso della serata, si parlerà dei “signori delle consulenze d’oro”. Con Paolo Del Debbio si tornerà inoltre sui simboli italiani passati in mano a compagnie straniere: dopo le Saline di Margherita di Savoia in Puglia, proprietà dei francesi, la Torre Velasca a Milano, acquistata dagli americani, ora anche la maison della moda e del lusso Roberto Cavalli è stata ceduta a una società degli Emirati Arabi Uniti. Il dibattito si sposterà poi sulle richieste di risarcimento dei Casamonica allo Stato italiano per i terreni e le case sequestrate e demolite e se ne discuterà in studio con Rita Dalla Chiesa, Luciano Casamonica e altri appartenenti al clan. Infine, con Alessandra Mussolini si approfondirà il tema delle truffe agli anziani, con i nuovi raggiri degli amministratori di sostegno, che una volta nominati dal Tribunale per tutelare le persone fragili se ne approfittano per derubarli. E poi quelle delle auto fantasma, circa 100 mila veicoli che circolano sulle strade italiane senza pagare tasse, multe e assicurazioni, ma che spesso vengono usati per compiere furti o rapine.

La7, ore 21.15: diMartedì

Nuovo appuntamento con il talk show curato e condotto da Giovanni Floris. In primo piano l’attualità politica e sociale italiana ed internazionale. Previsti ospiti in studio ed in collegamento.

TV8, ore 21.30: Il collezionista di ossa

Film di Phillip Noyce del 1999, con Denzel Washington, Michael Rooker, Angelina Jolie. Prodotto in Usa. Durata: 118 minuti. Trama: Lincoln Rhyme Denzel Washington, un detective della polizia scientifica di New York, specializzato in medicina legale, un tempo era il miglior criminologo del paese. Autore di numerosi best-seller, Rhyme è diventato una leggenda per tutti i rappresentanti della legge grazie alla sua capacità di osservazione e al fiuto per gli indizi. In seguito a un incidente sul lavoro, nel corso del quale ha rischiato di morire, Rhyme ha perso l’uso delle braccia e delle gambe. Costretto in un letto, il detective non ha più molto per cui vivere. Amelia Donaghy Angelina Jolie è una poliziotta intelligente e grintosa che, pur essendo poco più che ventenne, si sente molto più paura della sua età. Alla vigilia del trasferimento a un lavoro di ufficio, la sua ultima chiamata di pattuglia la porta a scoprire un cadavere orribilmente mutilato.

Nove, ore 21.25: I tuoi, i miei e i nostri

Film di Raja Gosnell del 2005, con Dennis Quaid, Rene Russo, Sean Faris. Prodotto in Usa. Durata: 90 minuti. Trama: Frank e Helen, rimasti entrambi vedovi, si ritrovano dopo 30 anni e scoprono di amarsi come in gioventù. Vorrebbero sposarsi ma devono fare i conti con i loro 18 figli che non vedono di buon occhio un possibile allargamento della famiglia.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Killer Elite - Film

Rai4, ore 21.10: Last Knights – Film

Iris, ore 21.10: Terra di confine – Open Range – Film

Rai5, ore 21.15: Dio esiste e vive a Bruxelles - Film

RaiMovie, ore 21.10: La famiglia Belier - Film

RaiPremium, ore 21.20: 20 anni che siamo italiani - Intrattenimento

Cielo, ore 21.15: Golden Years – La banda dei pensionati - Film

RealTime, ore 21.10: Abito da sposa cercasi Palermo – Reality

La5, ore 21.10: Lettera di Natale - Film Tv

MediasetExtra, ore 21.15: Live – Non è la D’Urso – Infotainment

Mediaset Italia2, ore 21.30: Blu Profondo - Film

TopCrime, ore 21.10: Chicago P.D. - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Max Giusti
Programmi TV di stasera, lunedì 28 settembre 2020. Su Rai2 ultimo appuntamento con Max Giusti e «Boss in Incognito»


Alessia Logli
Programmi TV di stasera, domenica 27 settembre 2020. A «Live – Non è la D’Urso» Alessia Logli, la figlia di Roberta Ragusa


Rocco Hunt e Claudio Bisio in Arrivano i Prof
Programmi TV di stasera, sabato 26 settembre 2020. Su Rai3 il film «Arrivano i Prof»


Roberto Giacobbo
Programmi TV di stasera, venerdì 25 settembre 2020. Su Italia1 Roberto Giacobbo con «Freedom – Oltre il confine»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.