
1
dicembre
Il Segreto, anticipazioni: Carmelo vuole vendicare la morte di Adela

Carmelo - Il Segreto
Il dolore per la perdita della moglie Adela (Ruth Llopis) farà perdere il lume della ragione al sindaco Carmelo Leal (Raul Pena) nelle puntate de Il Segreto in onda da questo pomeriggio su Canale 5: certo che ci sia Francisca Montenegro (Maria Bouzas) dietro l’incidente automobilistico che è costato la vita alla sua dolce metà, l’uomo non esiterà a muovere guerra contro la dark lady di Puente Viejo e sarà disposto a ’sporcarsi le mani di sangue’ pur di riuscire nel suo intento. Ecco le anticipazioni dall’1 al 6 dicembre 2019.
Il Segreto: anticipazioni domenica 1 dicembre 2019
Raimundo incontra Severo per assicurargli che Francisca non è coinvolta nell’incidente che ha causato la morte di Adela, e per chiedergli di frenare l’ira di Carmelo.
Il Segreto: anticipazioni lunedì 2 dicembre 2019
Maria e i bambini si trasferiscono, di nascosto da Francisca, alla tenuta de La Habana: nessuno è più al sicuro alla villa, dopo la morte di Adela.
Il Segreto: anticipazioni martedì 3 dicembre 2019
Elsa si risveglia ma per sciogliere la prognosi dovrà sottoporsi ad altri esami. Francisca tornata da La Puebla scopre che Maria non è piu’ alla villa.
Il Segreto: anticipazioni mercoledì 4 dicembre 2019
Lola racconta un’altra bugia a Prudencio per poter andare da Francisca e ricevere da lei nuovi ordini. Dolores fa di tutto per evitare di incontrare la baronessa.
Il Segreto: anticipazioni giovedì 5 dicembre 2019
I risultati delle analisi confermano che Elsa è fuori pericolo che da li’ a pochissimo potrà tornare a casa. Antolina prova invidia per le attenzioni riservate ad Elsa.
Il Segreto: anticipazioni venerdì 6 dicembre 2019
Durante una passeggiata in automobile Francisca e Raimundo cadono vittime di un’imboscata.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.