6
dicembre

Il Processo: anticipazioni ultima puntata di venerdì 13 dicembre 2019

Il Processo - Francesco Scianna e Vittoria Puccini

Il Processo - Francesco Scianna e Vittoria Puccini

Canale 5 racconta Il Processo riguardo la morte della giovane Angelica, una battaglia ricca di colpi di scena che si svolgerà proprio in un’aula di Tribunale. La serie, diretta da Stefano Lodovichi e scritta da Alessandro Fabbri, Laura Colella ed Enrico Audenino per Lucky Red, è stata girata nella città di Mantova e in particolare a Palazzo Te, museo civico che di norma ospita mostre d’arte e architettura. Le puntate previste erano quattro ma, a causa dei bassi ascolti, Mediaset ha deciso di accorparle, riducendole a tre; a seguire tutte le anticipazioni, aggiornate episodio per episodio.

Il Processo: anticipazioni terza ed ultima puntata di venerdì 13 dicembre 2019

Il confine tra la vita privata di Elena e gli eventi del processo si è assottigliata pericolosamente, costringendo la PM ad un duro giudizio sul suo operato: e se avesse cercato il colpevole nel luogo sbagliato? E se Linda fosse veramente innocente? Mentre Elena indaga su chi telefonò ad Angelica la sera dell’omicidio, Ruggero scopre le carte di un gioco più grande e più pericoloso di quanto potesse mai immaginare. Quando Elena decide di chiamare Zaia a testimoniare, Ruggero è disposto a tutto pur di liberare Linda e rivela al giudice il legame della PM con Angelica. Un attimo dopo, Elena è sospesa dall’incarico e costretta ad allontanarsi per le conseguenze mediatiche che avrà questa notizia. Mentre segue il processo da lontano, Elena comincia ad intensificare i suoi dubbi sulla colpevolezza di Linda, finchè una prova mal repertata non la mette definitivamente in crisi.

..:Trame Precedenti:…

Il Processo: trama prima puntata di venerdì 29 novembre 2019

La stacanovista PM Elena Guerra (Vittoria Puccini) ha deciso di salvare il suo matrimonio seguendo il marito a New York, a discapito del suo lavoro. Ma un nuovo caso si affaccia all’orizzonte e stavolta, per Elena, la vittima non è una qualsiasi. Decisa a trovare l’assassino di Angelica, la PM scopre che questa era coinvolta in un giro di escort, che gestiva con il suo amante Claudio Cavalleri (Michele Morrone), marito di Linda Monaco (Camilla Filippi), figlia di uno degli uomini più potenti della città. Quando Cavalleri si uccide, lasciando una confessione che lo scagiona, i sospetti di Elena si concentrano su Linda, difesa da un rampante avvocato: Ruggero Barone (Francesco Scianna).

Il Processo: trama seconda puntata di venerdì 6 dicembre 2019

La situazione sentimentale di Elena (Vittoria Puccini) è sempre più complicata, mentre il processo procede con colpi di scena. Dopo l’inattesa confessione di una teste, la PM scova due testimoni chiave in grado di avallare la colpevolezza di Linda (Camilla Filippi), rivelandone la natura ossessiva e crudele. Ma Ruggero (Francesco Scianna) ottiene un’informazione che potrebbe cambiare le sorti del processo, spostando l’attenzione su un nuovo sospettato. Mentre Ruggero indaga sull’uomo misterioso che Silvia vide litigare con Angelica qualche sera prima dell’omicidio, Elena continua a cercare Lorenzi, il factotum di Monaco fuggito in Brasile. Ma quando la PM scopre l’esistenza di una prova che potrebbe inchiodare Linda, Ruggero riesce a ribaltare le carte del processo, mettendo in discussione tutte le certezze di Elena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessandra Mastronardi in I Medici - Nel nome della Famiglia
I Medici – Nel Nome della Famiglia: anticipazioni ultima puntata dell’11 dicembre 2019


Gabriella Pession
Oltre la Soglia: anticipazioni ultima puntata di domenica 15 dicembre 2019


Volevo fare la Rockstar - Viola Mestriner, Valentina Bellè e Caterina Baccicchetto
Volevo fare la Rockstar: anticipazioni ultima puntata di mercoledì 4 dicembre 2019


L'Isola di Pietro 3 - Gianni Morandi, Chiara Baschetti e Hassani Shapi
L’Isola di Pietro 3: anticipazioni ultima puntata di venerdì 22 novembre 2019

2 Commenti dei lettori »

1. Aulo ha scritto:

7 dicembre 2019 alle 10:41

Mi sta piacendo molto, ben recitato ed avvincente. Peccato non lo guardi nessuno.



2. PeppaPig ha scritto:

7 dicembre 2019 alle 14:08

Non posso giudicare perchè non ne ho visto nemmeno un minuto, il venerdi o sono fuori o guardo Crozza. Certo è che la promozione è stata inesistente, sembra che Canale5 si vergogni quasi dei suoi programmi di qualità.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.