27
novembre

Programmi TV di stasera, mercoledì 27 novembre 2019. Su Rai1 Alessandro Gassmann e Marco Giallini in «Se Dio vuole»

Alessandro Gassmann e Marco Giallini in Se Dio vuole

Alessandro Gassmann e Marco Giallini in Se Dio vuole

Rai1, ore 21.25: Se Dio vuole

Film di Edoardo Falcone del 2015, con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Laura Morante, Ilaria Spada. Prodotto in Italia. Durata: 87 minuti. Trama: Tommaso, stimato cardiochirurgo, è sposato con Carla, con la quale ha due figlie: Bianca, svogliata e senza alcun interesse, e Andrea, un giovane brillante iscritto a medicina e pronto a seguire le orme del padre. Da un po’ di tempo cambiato rispetto al solito, Andrea stupisce il resto della famiglia comunicando la decisione di farsi prete per seguire l’esempio di don Pietro, un sacerdote sui generis. Per Tommaso, ateo convinto, quella di Andrea è una volontà da dover cambiare il prima possibile e senza esitare a ricorrere a una vera e propria guerra. La pellicola è stata trasmessa in 1^tv su Rai1 sabato 30 settembre 2017, ottenendo un ascolto di 3.349.000 spettatori pari al 16.2% di share.

Rai2, ore 21.20: Volevo fare la Rockstar - 1^Tv

Fiction di Matteo Oleotto del 2019, con Giuseppe Battiston, Valentina Bellè, Angela Finocchiaro, Emanuela Grimalda. Prodotta in Italia. Presente!: Daniela ha una cotta per Francesco e Olivia sì presta a essere il suo Cyrano, ma come sempre combinerà un guaio dietro l’altro. Eros intanto vive una vera e propria crisi sentimentale, vorrebbe dire la verità a Martina, ma c’è sempre qualcosa che lo frena. Mentre Viola ha trovato una pista da seguire per le sue indagini, Emma rimane assorbita dalle vicende che avvengono alla villa. Scelte difficili: Olivia ha finalmente chiari i suoi sentimenti, ma un’ombra del passato incombe sulla sua vita. Nel frattempo, Eros è nei guai più che mai, visto che Martina ha scoperto il suo segreto e il ragazzo è nel panico totale. Le gemelle hanno litigato, tanto da dividersi la cameretta, ma ancora non sanno che a breve si ritroveranno di fronte a una notizia inaspettata.

Rai3, ore 21.20: Chi l’ha visto?

Nella nuova puntata di Chi l’ha visto?, il programma curato e condotto da Federica Sciarelli, due donne, Claudia e Antonietta,  spiegano perché non sono scomparse ma sono andate via volontariamente, lasciando i mariti, la casa e anche i figli. È caduta dal sesto piano  perché volevano violentarla, ma il reato va in prescrizione. I familiari di Martina Rossi, la studentessa genovese caduta dal balcone di un albergo di Palma di Maiorca, chiedono giustizia. Il programma mostrerà anche documenti e fotografie inedite. In puntata anche il giallo di Partinico: la donna uccisa dall’imprenditore siciliano da cui aspettava un figlio. E’ la novantaciquesima vittima di femminicidio dall’inizio dell’anno.

Canale5, ore 21.40: Oltre la soglia - 1^Tv

Fiction di Monica Vullo, Riccardo Mosca del 2019, con Gabriella Pession, Paolo Briguglia, Alessandro Tedeschi, Nina Torresi, Camilla Ferranti, Giorgio Marchesi. Prodotta in Italia. Trama: Un incidente in palestra porta Diego in reparto: si è allenato fino a perdere i sensi. Com’è possibile? Tosca ha bisogno di capire in quale ambiente viva il ragazzo e decide di visitare la palestra in cui Diego ha avuto il malore. Intanto, le cose fra la dottoressa Capello e suo marito non sembrano andare bene come lei vorrebbe far credere, mentre si sente vicina ad Agosti. Adila, una sedicenne italiana ma con genitori di origine africana, viene ricoverata dopo aver avuto un’allucinazione. L’indagine medica porta alla luce una verità inattesa che riguarda l’integrazione culturale, ma anche il difficile rapporto fra genitori e figli. Dopo essersi ripreso, Diego è pronto per essere dimesso, ma prima vuole confrontarsi con Bruno.

Italia1, ore 21.20: La Mummia

Film di Alex Kurtzman del 2017, con Tom Cruise, Sofia Boutella, Annabelle Wallis, Russell Crowe. Prodotto in Usa. Durata: 107 minuti. Trama: Sebbene fosse sepolta in una cripta dimenticata nelle profondità del deserto, una regina dell’antichità si risveglia ai giorni nostri portando con sé una rabbia accresciuta nel corso dei millenni e terrori che vanno al di là di ogni umana comprensione. Dalle sabbie del Medio Oriente attraverso labirinti nascosti, giungerà fino a Londra.

Rete4, ore 21.25: #CR4 – La Repubblica delle Donne – Nuova Edizione

Piero Chiambretti torna in prima serata con #CR4 – La Repubblica delle donne. Al centro della trasmissione sempre l’universo femminile, che verrà raccontato in ogni sua declinazione attraverso diverse coniugazioni di bellezza. Tra le novità del cast di questa stagione, Massimo Lopez in versione monaca di Monza ma con i baffi, Valeria Marini testimonial del Bagaglino ora che la Banca d’Italia lo vuole vendere, si appellerà in onda al salvataggio del prestigioso teatro liberty. E ancora Antonella Elia e Vittorio Feltri, che invece dispenserà consigli di cuore o perché no, di corna. Ospiti della prima puntata le gemelle Ellen e Alice Kessler e Pippo Baudo che ripercorreranno il loro percorso professionale  e personale sin dal 1960 quando sono arrivate in Italia. Ad accompagnare il conduttore nel corso della serata: Cristiano Malgioglio, Drusilla Foer, Alfonso Signorini, Iva Zanicchi, Francesca Barra, Lory Del Santo, Maria Vittoria Longhitano, l’Arcidiacona. Non mancheranno le esibizioni canore del trio soprano Appassionante, l’ironia di Katia Follesa e Rosalia Porcaro e le performance delle ballerine Lidia Carew e Klaudia Pepa. A completare lo show, il cromatologo Ubaldo Lanzo, il saggio Peppino e Tiziana Catalano.

La7, ore 21.15: Speciale TgLa7 – Le Tenebre di Bibbiano

Il Caso Bibbiano appare come uno dei grandi misteri italiani. Ladri di bambini o abusi realmente avvenuti? Enrico Mentana presenta un’inchiesta firmata dal TgLa7.

TV8, ore 21.30: X Factor

La gara tra i concorrenti e i loro giudici Malika Ayane, Sfera Ebbasta, Mara Maionchi e Samuel è ormai entrata nel vivo. I talenti ancora in gara hanno l’opportunità di presentare i loro singoli al pubblico. Il palco dell’X Factor Dome accoglie come ospiti Gemitaiz & Madman e Mahmood.

Nove, ore 21.25: L’Assedio

Daria Bignardi propone nuove interviste per raccontare il nostro tempo. Questa settimana saranno ospiti Fabio Volo, Carolina Crescentini e lo psicanalista Massimo Recalcati in uno dei suoi rarissimi faccia a faccia. Inoltre, la top model Benedetta Barzini sarà in studio insieme al figlio, il regista Beniamino Barrese che l’ha diretta nel film “La scomparsa di mia madre”. E ancora, sarà intervistata da Daria Bignardi la cantautrice e attrice Flo. Parteciperà alla puntata anche questa settimana Luca Bottura.

Le altre reti…

20, ore 21.10: Shooter - Serie Tv

Rai4, ore 21.15: Cold Hell – Brucerai all’inferno - Film

Iris, ore 21.10: Colpevole d’omicidio - Film

Rai5, ore 21.15: Queen – Days of Our Lives - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: I segreti di Osage County - Film

RaiPremium, ore 21.20: La luna di settembre – Film Tv

Cielo, ore 21.15: Super Storm: L’ultima tempesta - Film Tv

RealTime, ore 21.10: In quanto donne - Documenti

La5, ore 21.10: Gli anni dei ricordi - Film

MediasetExtra, ore 21.20: Ciao Darwin 6 – La regressione – Varietà

Mediaset Italia2, ore 21.30: Ted – Film

TopCrime, ore 21.15: The Mentalist - Serie Tv

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.