10
dicembre

IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009

..:: Prime Time ::..

Raiuno, ore 21.10: Don Matteo 6 – La stanza di un angelo e Cioccolato – Replica

La stanza di un angelo: Il piccolo Marco Arcuati, nipote di un famoso industriale della zona, viene rapito dalla sua culla. La famiglia Arcuati si sente in balia dei sequestratori e chiede l’aiuto di Don Matteo. Tommasi si trova a gestire l’arrivo dei genitori in caserma e cerca di fare buon viso alle ingerenze del padre generale. Cioccolato: Un giovane aiuto-pasticcere marocchino viene trovato senza vita. Gli inquirenti ipotizzano sia rimasto vittima di un’organizzazione criminale. Intanto Cecchini e Tommasi sono convinti che uno dei due sia il vincitore della lotteria e, inconsapevoli dell’equivoco, si danno a spese folli nella speranza che il vincitore paghi il conto.

Raidue, ore 21.05: Annozero – Minchiate!

Il pentito Gaspare Spatuzza ha dichiarato: “Nel gennaio 1994 Giuseppe Graviano mi disse: ci siamo messi il paese nelle mani, grazie a queste persone di fiducia. E mi fa i nomi di Silvio Berlusconi e Marcello Dell’Utri.”. Dieci anni dopo nel carcere di Tolmezzo Filippo Graviano gli avrebbe confidato: “è bene far sapere a mio fratello Giuseppe che se non arriva niente da dove deve arrivare, è bene che anche noi cominciamo a parlare con i magistrati”.  Sono solo “minchiate?”. Ospiti in studio il Sottosegretario agli Interni Alfredo Mantovano, il leader dell’Italia dei valori Antonio Di Pietro,  l’ex Ministro di Grazia e Giustizia Claudio Martelli e Massimo Ciancimino.

Raitre, ore 21.05: Il 13° guerriero

Il 13° guerriero è un film di John McTiernan del 1999, con Antonio Banderas, Vladimir Kulich, Dennis Storhøi, Daniel Southern, Neil Maffin, John DeSantis, Clive Russell, Mischa Hausserman, Oliver Sveinall, Asbjørn ‘Bear’ Riis. Prodotto in USA. Durata: 102 minuti. Trama: Baghdad, anno mille. Il colto e raffinato Ahmen Ibn Fahdlan (Antonio Banderas) ha il privilegio di vivere da protagonista lo splendore dell’epoca. Ma l’ignoto è in agguato: inviato come ambasciatore in compagnia del suo consigliere Melchidesek (Omar Sharif) in una terra lontana, viene coinvolto da dodici guerrieri vichinghi nella lotta contro le creature misteriose che affliggono il loro paese. Inizia così la grande avventura del giovane Ibn che in un viaggio ai confini del mondo nella lotta senza tregua contro un nemico misterioso, scoprirà lentamente la profondità e la spiritualità della cultura vichinga per lui così aliena e risveglierà dentro il suo animo poetico, lo stesso coraggio e la medesima tempra dei guerrieri nordici.

Canale 5, ore 21.10 L’amore è eterno finchè dura

L’amore è eterno finché dura è un film di Carlo Verdone del 2004, con Carlo Verdone, Laura Morante, Stefania Rocca, Rodolfo Corsato, Antonio Catania, Lucia Ceracchi, Gabriella Pession, Elisabetta Rocchetti. Prodotto in Italia. Durata: 108 minuti. Distribuito in Italia a partire dal 20.02.2004. Trama: Gilberto (Carlo Verdone) è un oculista cinquantenne con una vita apparentemente tranquilla, ma il matrimonio con Tiziana (Laura Morante), psicologa quarantenne, inizia a stancarlo. Alla ricerca di nuove emozioni, partecipa ad uno “speed date”, una serata organizzata via internet per trovare un patner in tre minuti. Scoperto e cacciato di casa dalla moglie, trova ospitalità a casa del suo socio Andrea (Rodolfo Corsato) che da qualche tempo vive con Carlotta (Stefania Rocca). Ha inizio la ricerca di una donna per la quale perdere la testa…

Italia1, ore 21.10: Dr. House Medical Division – C’est la vie (3×06) – Replica

C’est la vie (titolo originale: Que Serà Serà): La squadra incontra problemi logistici mentre cerca di eseguire degli accertamenti medici su di un uomo gravemente obeso. House trascorre la notte in prigione dopo essere stato arrestato dall’agente Tritter con l’accusa, fra le altre, di resistenza a pubblico ufficiale.

Italia1, ore 22.00: Grey’s Anatomy – Lettera d’amore in ascensore (05×19) e Dolce resa (05×20) – 1^TV

Lettera d’amore in ascensore (titolo originale: Elevator Love Letter) Tutti gli occhi sono puntati su Derek, che è finalmente tornato a operare dopo un crollo nervoso, mentre Izzie si prepara ad affrontare un intervento estremamente delicato e ad alto rischio. Owen subisce un altro attacco di stress post-traumatico e la cosa crea attrito nella sua relazione con Cristina. Dolce resa (titolo originale: Sweet Surrender): I preparativi del matrimonio di Meredith e Derek vengono rallentati dalla malattia di Izzie, che sta gravando molto anche sulle spalle di Alex. Il padre di Alex arriva in città in visita, ma non è molto felice di fare la conoscenza della fidanzata di suo figlio. Owen cerca aiuto per risolvere i suoi attacchi d’ira dovuti alla PTSD…

Rete4, ore 21.10: Alaska

Alaska è un film di Fraser Clarke Heston del 1996, con Thora Birch, Vincent Kartheiser, Dirk Benedict, Charlton Heston, Duncan Fraser, Gordon Tootoosis, Ben Cardinal, Ryan Kent, Don S. Davis, Dolly Madsen. Prodotto in USA. Durata: 109 minuti. Trama: Jake Barnes si è trasferito in Alaska con i suoi due bambini, Sean (Vincent Kartheiser) e Jessie (Thora Birch), dopo la morte della moglie. Essendo un ex pilota, ha deciso che trasporterà rifornimenti con l’aereo in zone difficili da raggiungere. Nel corso di un’emergenza, il suo velivolo, sospinto dalla tempesta, precipita tra le montagne. Convinti che le autorità non si stiano dando abbastanza da fare per ritrovarlo, Jessie e Sean partono alla ricerca del padre e si imbattono in un cucciolo d’orso polare caduto nella trappola tesa da un bracconiere (Charlton Heston) che si metterà subito sulle loro tracce.

La7, ore 21.10: Impero

Torna il programma documentaristico condotto da Valerio Massimo Manfredi.

..::Seconda serata::..

La7, ore 23.30: Victor Victoria – ULTIMA PUNTATA

Ultima puntata di questa seconda stagione di Victor Victoria. Ospiti la conduttrice Paola Perego e … Geppi Cucciari, per una volta sulla poltroncina degli intervistati. Indagheranno come sempre sul loro “Niente è come sembra”, accanto a Victoria Cabello, oltre a Geppi Cucciari che dedicherà il suo ultimo sondaggio a Paola Perego, e la nuova annunciatrice del programma Virginia Raffaele, attrice e speaker dalla voce inconfondibile.



Articoli che potrebbero interessarti


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 3 DICEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 5 NOVEMBRE 2009


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 7 GENNAIO 2010


IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 10 DICEMBRE 2009
IL TELECOMANDO, LA GUIDA TV DI DM: 17 DICEMBRE 2009

3 Commenti dei lettori »

1. Genofleffo ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 20:41

Oddio per un momento ho pensato che “Minchiate!” fosse un vostro commento alla puntata di Annozero!! ahahahahahahah



2. Davide Maggio ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 20:47

@ Genofleffo:ah ah ah. E’ il titolo della puntata :D



3. Mario ha scritto:

10 dicembre 2009 alle 21:12

Anplagghed al cinema su Premium Energy e poi l’ultima di Victor Victoria :P



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.