25
novembre

Domenica In, Mara Venier: «Devo andare a fare pipì al volo» – Video

Mara Venier

Quando la vescica chiama, Mara Venier risponde. Durante la puntata di ieri di Domenica In, oltre a forti momenti di commozione c’è stato spazio anche per un po’ leggerezza. A far sorridere è stata proprio la padrona di casa che, durante un’intervista a Marco Bocci, ha sorpreso tutti con un’esclamazione diventata in poco tempo virale. A ridosso di uno spazio pubblicitario, infatti, la Venier ha esternato un’impellente ‘esigenza’:

Io devo andare a fare pipì al volo però… scusate eh!”

afferma la Venier, che – poco prima di lasciare i telespettatori per qualche minuto – viene ripresa mentre corre fuori dallo studio tra gli applausi del pubblico divertito. Al rientro dalla pubblicità Mara non fa accenno alla cosa, ma – con una sorniona risata sotto i baffi e un po’ di evidente affanno (probabilmente per la rapidità con cui aveva dovuto gestire l’incombente bisogno fisiologico) – prosegue normalmente la trasmissione con l’intervista all’attore.

Un momento bizzarro che ha confermato ancora una volta la naturalezza di Mara nel mostrarsi al pubblico senza filtri, come fosse a casa sua. Di seguito il video del momento ‘incriminato’.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Fiorello - Viva Rai2
Mara Venier positiva al Covid. Lo annuncia Fiorello a Viva Rai2 – Video


Mara Venier - Domenica In
Imprevisto per Mara Venier a Domenica In: «Sono nuda» – Video


Mara Venier
Quando si dice l’amicizia! Romina Power diffida Mara Venier – Video


Mara Venier
Mara Venier: «Smetterò ma quando il pubblico non seguirà più Domenica In. Col cavolo che vado in pensione!». I saluti dell’ultima puntata – Video

1 Commento dei lettori »

1. Patrick ha scritto:

26 novembre 2019 alle 03:05

Mi chiedo cosa ci sia di simpatico in una conduttrice che si i beati cazzi suoi mentre conduce un programma, va in bagno (ma stiamo scherzando?), usa il telefono per i selfie, per rispondere alle chiamate… ma possibile che nessuno le faccia mai notare che è una cafona nata e nel rispetto del pubblico queste cose non si fanno nel modo più assoluto?

Figuriamoci se non poteva avere un altro momento per andare in bagno. Ridicola.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.