24
novembre

Una Vita, anticipazioni: Samuel picchia Telmo

Juan Gareda

Juan Gareda

Nelle puntate di Una Vita in onda da oggi, si accenderà ulteriormente lo scontro tra il cattivissimo Samuel Alday (Juan Gareda) e Padre Telmo Martinez (Dani Tatay); il primo, pur di convincere il suo rivale a lasciar stare Lucia Alvarado (Alba Gutierrez), arriverà addirittura a picchiare il sacerdote, il quale sceglierà però di non rispondere alla violenza (anche se continuerà a proteggere l’ereditiera dalle grinfie dell’Alday). Ecco le anticipazioni da domenica 24 a venerdì 29 novembre 2019.

Una Vita: anticipazioni domenica 24 novembre 2019

Samuel ringrazia Jimeno Batan per aver eliminato Gutierrez, e gli chiede un altro prestito. L’usuraio rassicura il giovane Alday sulle nozze con Lucia. Telmo riesce a convincere Cesáreo ad andare in commissariato a rivelare quanto sa sulla morte di Gutierrez. Nonostante le scuse inventate da Rosina e Susana, sia Leonor che Liberto trovano che ci sia qualcosa che non quadra nelle loro lezioni di disegno. Vedendo Cesáreo molto turbato dalla morte del cocchiere, Agustina decide di organizzare una merenda nella soffitta per risollevargli il morale. La notizia giunge all’orecchio di Samuel. Trini trova finalmente una partner per il concorso di dolci: Casilda. Carmen rivela al figlio la sua verità su come e’ arrivata a decidere di fuggire di casa. Felice perché il figlio sembra aver messo la testa a posto, va a mettere dei fiori alla statua di Cristo davanti alla chiesa. Ma un uomo la osserva di nascosto. Vedendo Cesáreo allontanarsi, Samuel lo segue minaccioso. Telmo, in visita a casa di Celia, vede entrare Lucía insieme ad Alicia. L’incontro con Telmo, a casa di Celia, lascia Alicia molto scossa, e Lucia le propone di affrontare insieme il parroco. Cesareo, minacciato da Samuel, rinuncia a deporre.

Una Vita: anticipazioni lunedì 25 novembre 2019

Alicia rassicura Samuel: sarà al suo fianco per danneggiare padre Telmo. Samuel allestisce un laboratorio di restauro in casa propria per guadagnarsi la gratitudine di Lucia.

Una Vita: anticipazioni martedì 26 novembre 2019

Samuel colpisce padre Telmo, che non reagisce ma non si lascia intimidire. Javier pretende del denaro da Carmen minacciandola, mentre lei nasconde al figlio la situazione.

Una Vita: anticipazioni mercoledì 27 novembre 2019

Susana e Rosina continuano a nascondersi da Venancio. Alicia dice a Telmo di essersi alleata con Samuel per farlo espellere dall’ordine, ma lui non si piega alle sue minacce

Una Vita: anticipazioni giovedì 28 novembre 2019

Da una gaffe di Alicia, Celia capisce che la donna non è l’esperta di arte che sostiene di essere.

Una Vita: anticipazioni venerdì 29 novembre 2019

Carmen si fa dare da Samuel un anticipo di 25 pesetas per cercare di tenere a bada Javier, ma l’uomo non si accontenta e la minaccia nuovamente.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Daniel Tatay e Alba Gutierrez
Una Vita, anticipazioni: Padre Telmo vuole proteggere Lucia da Samuel


Lucia Alvarado
Una Vita, anticipazioni: Lucia vuole usare una parte della sua eredità per aiutare gli abitanti dell’Hoyo


Carmen e Raul - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Carmen e Raul in pericolo


Peña e Flora - Una Vita
Una Vita, anticipazioni: Peña lascia Acacias senza salutare Flora

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.