24
novembre

Il Segreto, anticipazioni: la maestra Adela muore

La morte di Adela

La morte di Adela

Tragico evento nelle puntate de Il Segreto in onda a partire da questo pomeriggio: la maestra Adela Arellano (Ruth Llopis) morirà infatti in seguito ad un misterioso incidente stradale, lasciando nella disperazione più totale il marito Carmelo (Raul Pena). I sospetti iniziali sulla morte si concentreranno su Francisca Montenegro (Maria Bouzas), ma quando emergerà che Mauricio (Mario Zorrilla), contrariamente a quanto indicatogli dalla cattivona, non ha sabotato l’automobile, dove l’ormai defunta stava viaggiando con Irene (Rebeca Sala), si aprirà una vera e propria “caccia al killer”. Ecco le anticipazioni da domenica 24 a venerdì 29 novembre 2019.

Il Segreto: anticipazioni domenica 24 novembre 2019

Lola è tormentata: ama Prudencio, ma non vorrebbe nuocergli essendo l’informatrice di Francisca. Raimundo chiede a Severo di raccontargli tutta la verità sull’esplosione.

Il Segreto: anticipazioni lunedì 25 novembre 2019

Francisca decide di vendicarsi di Severo e Carmelo, all’insaputa di Raimundo, colpendoli nei loro affetti più cari. Lola e Prudencio cedono alla passione.

Il Segreto: anticipazioni martedì 26 novembre 2019

Mauricio prova a contestare gli ordini criminali di Francisca, ma la donna riesce a convincerlo che farà la cosa giusta: si vendicherà facendo uccidere Adela e Irene.

Il Segreto: anticipazioni mercoledì 27 novembre 2019

Maria si illude che il dottore che conosce Fernando possa farla guarire e lo confida a Don Berengario. L’operazione di Elsa e’ andata a buon fine.

Il Segreto: anticipazioni giovedì 28 novembre 2019

Adela e Irene hanno un terribile incidente. Saranno sopravvissute? Nel frattempo, le condizioni di Elsa rimangono stabili.

Il Segreto: anticipazioni venerdì 29 novembre 2019

L’intero paese di Puente Viejo da’ l’ultimo saluto alla maestra e Raimundo affronta Severo. Intanto, Carmelo incarica un meccanico di periziare l’automobile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Emilia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni maggio 2021: Matias teme che Emilia gli stia nascondendo qualcosa


Adolfo - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Adolfo scopre che Jean Pierre è suo padre


Alicia - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Alicia minacciata dagli Arcangeli non lascia il ruolo di sindaco


Ramon - Il Segreto
Il Segreto, anticipazioni: Ramon intuisce che il figlio che Marta aspetta è di Adolfo

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.